Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2013
URL pubblicazione: http://www.cmcs.it/trasparenza/avcp_dataset_2013.xml

Lotto Partecipanti Aggiudicatari
CIG: ZBA03ACB4E
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di barbiere e parrucchiere – Impegno di spesa per l'anno 2013
Importo aggiudicato: € 1487.60
Somme liquidate: € 913.22
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • ZANDONELLA SARINUTO GIUSEPPE
    CF: ZNDGPP82E28H786J
  • ZANDONELLA SARINUTO GIUSEPPE
    CF: ZNDGPP82E28H786J
CIG: Z5403AEAA
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Servizio manutenzione impianto elettrico – Impegno di spesa per l'anno 2013
Importo aggiudicato: € 3305.79
Somme liquidate: € 1534.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • S.G. di Soravia Gnocco Giacomo
    CF: SRVGCM78L30A501E
  • S.G. di Soravia Gnocco Giacomo
    CF: SRVGCM78L30A501E
CIG: Z1408C80FC
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Servizio manutenzione impianto idro-termo-sanitario – Impegno di spesa per l'anno 2013
Importo aggiudicato: € 3057.85
Somme liquidate: € 669.70
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Da Rin Alvaro
    CF: DRNLVR58D08C919S
  • Da Rin Alvaro
    CF: DRNLVR58D08C919S
CIG: Z1903ACD03
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di pedicure – Impegno di spesa per l'anno 2013
Importo aggiudicato: € 1487.60
Somme liquidate: € 1268.71
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • GAIO NADIA
    CF: GAINDA56C54A501B
  • GAIO NADIA
    CF: GAINDA56C54A501B
CIG: Z3007F29B7
Oggetto: Impegno di spesa per servizio R.S.U. - interventi di riparazione autocompattatori
Importo aggiudicato: € 522.36
Somme liquidate: € 522.36
Tempi di completamento: dal 28-12-2012 al 28-12-2012
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Piller Federico
    CF: 00728520255
  • Piller Federico
    CF: 00728520255
CIG: Z2407F3D08
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Impegno di spesa per intervento tecnico sostituzione batterie telefoni cordless
Importo aggiudicato: € 272.25
Somme liquidate: € 272.25
Tempi di completamento: dal 31-12-2012 al 31-12-2012
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Tre Ci srl
    CF: 00647350255
  • Tre Ci srl
    CF: 00647350255
CIG: ZE507F3F0C
Oggetto: Impegno di spesa per C.d.S. Giovanni Paolo II – prestazioni occasionali servizio di parrucchiera
Importo aggiudicato: € 300.00
Somme liquidate: € 300.00
Tempi di completamento: dal 31-12-2012 al 31-12-2012
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Zambelli Titton Marcella
    CF: ZMBMCL57T46C920M
  • Zambelli Titton Marcella
    CF: ZMBMCL57T46C920M
CIG: ZAC0804FF1
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – impegno di spesa per acquisto materiale vario per attività di animazione
Importo aggiudicato: € 362.40
Somme liquidate: € 362.40
Tempi di completamento: dal 31-12-2012 al 31-12-2012
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Zanderigo Iona Claudia
    CF: ZNDCLD79M57G642S
  • Zanderigo Iona Claudia
    CF: ZNDCLD79M57G642S
CIG: Z2F080671E
Oggetto: Impegno di spesa per servizio R.S.U. - fornitura coppia catene
Importo aggiudicato: € 199.65
Somme liquidate: € 199.65
Tempi di completamento: dal 31-12-2012 al 31-12-2012
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Pneusmarket Alpina spa
    CF: 00230130213
  • Pneusmarket Alpina spa
    CF: 00230130213
CIG: Z500814
Oggetto: Impegno di spesa per C.d.S. Giovanni Paolo II – acquisto materiale per animazione ospiti
Importo aggiudicato: € 319.65
Somme liquidate: € 319.65
Tempi di completamento: dal 31-12-2012 al 31-12-2012
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • EUROBRICO spa
    CF: 02116180304
  • EUROBRICO spa
    CF: 02116180304
CIG: Z90072EA8F
Oggetto: Impegno di spesa per C.d.S. Giovanni Paolo II – acquisto biancheria
Importo aggiudicato: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 31-12-2012 al 31-12-2012
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Cotoneria Facchini srl
    CF: 01054090376
  • Cotoneria Facchini srl
    CF: 01054090376
CIG: Z9A08257A4
Oggetto: Impegno di spesa per copertura assicurativa anno 2013 - Polizza KASKO, INCENDIO, FURTO, EVENTI SPECIALI mezzi Amministratori, Dipendenti e gestione polizze assicurative delle'Ente anno 2013
Importo aggiudicato: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • intermedia I.B. Srl
    CF: 03658060274
  • intermedia I.B. Srl
    CF: 03658060274
CIG: 2632484A82
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio assistenza geriatrica ed infermieristica, educatore e psicologo con fisioterapia – Impegno di spesa per l'anno 2013
Importo aggiudicato: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2012
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • società cooperativa sociale le valli
    CF: 00684620255
  • società cooperativa sociale le valli
    CF: 00684620255
CIG: 30274277C9
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio preparazione pasti e gestione cucina e magazzino – Impegno di spesa per il periodo dal 01.01.2013 al 28.02.2013
Importo aggiudicato: € 21337.20
Somme liquidate: € 21337.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 28-02-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Società Cooperativa Sociale Le Valli
    CF: 00684620256
  • Società Cooperativa Sociale Le Valli
    CF: 00684620256
CIG: 3027188290
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Servizio di pulizia e lavanderia – Impegno di spesa per il periodo dal 01.01.2013 al 28.02.2013
Importo aggiudicato: € 13000.00
Somme liquidate: € 13000.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 28-02-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Dolomiti Pulizie snc
    CF: 00946520251
  • Dolomiti Pulizie snc
    CF: 00946520251
CIG: ZAF07612FA
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – ulteriore impegno di spesa per servizio di manutenzione e riparazione attrezzature varie
Importo aggiudicato: € 1420.53
Somme liquidate: € 1420.53
Tempi di completamento: dal 03-12-2012 al 03-12-2012
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • SADES Impianti srl
    CF: 00223130253
  • SADES Impianti srl
    CF: 00223130253
CIG: Z1007C10B7
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – ulteriore impegno di spesa per progetto “Un mondo di luce a costo zero
Importo aggiudicato: € 2324.70
Somme liquidate: € 2324.70
Tempi di completamento: dal 03-12-2012 al 03-12-2012
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Beghelli Servizi srl
    CF: 01954641203
  • Beghelli Servizi srl
    CF: 01954641203
CIG: Z0306F69AA
Oggetto: Impegno di spesa per lavori di manutenzione Fiat Panda targata EK713HW di proprietà dell'Ente
Importo aggiudicato: € 293.30
Somme liquidate: € 293.30
Tempi di completamento: dal 03-12-2012 al 03-12-2012
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Comis Da Ronco Giordano
    CF: CMSGDN46D19C919O
  • Comis Da Ronco Giordano
    CF: CMSGDN46D19C919O
CIG: Z9E0784616
Oggetto: Impegno di spesa manutenzione impianto elettrico centro compattazione r.s.u. di Ponte della Lasta
Importo aggiudicato: € 484.00
Somme liquidate: € 484.00
Tempi di completamento: dal 03-12-2012 al 03-12-2012
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • S.G. di Soravia Gnocco Giacomo
    CF: SRVGCM78L30A501E
  • S.G. di Soravia Gnocco Giacomo
    CF: SRVGCM78L30A501E
CIG: ZC6078AE03
Oggetto: DGR n. 2438 in data 29.12.2011 - Progetto dei lavori di sistemazione sentieri di eccellenza nei Comuni di Comelico Superiore e Sappada - Impegno di spesa per realizzazione pannelli illustrativi dalla ditta Tipografia Bruno di Bruno Dibona & C. di A
Importo aggiudicato: € 968.00
Somme liquidate: € 968.00
Tempi di completamento: dal 05-12-2012 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Tipografia Bruno di Bruno Dibona & C.
    CF: 01052000252
  • Tipografia Bruno di Bruno Dibona & C.
    CF: 01052000252
CIG: Z7C04E3F10
Oggetto: Realizzazione di un impianto idroelettrico sul torrente Padola – impegno di spesa per pubblicazione annuncio deposito progetto variante su due quotidiani a tiratura regionale con diffusione sul territorio interessato
Importo aggiudicato: € 2084.34
Somme liquidate: € 2084.34
Tempi di completamento: dal 06-12-2012 al 31-12-2012
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • RCS Pubblicità spa
    CF: 12086540155
  • PM spa
    CF: 08526500155
  • RCS Pubblicità spa
    CF: 12086540155
  • PM spa
    CF: 08526500155
CIG: Z5104746C9
Oggetto: Progetto accoglienza cittadini stranieri provenienti da Paesi nordafricani
Importo aggiudicato: € 211.81
Somme liquidate: € 211.81
Tempi di completamento: dal 28-12-2012 al 28-12-2012
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Studio Dentistico dott. Salis Paoletto
    CF: SLSPTT56H18E644P
  • Studio Dentistico dott. Salis Paoletto
    CF: SLSPTT56H18E644P
CIG: ZA603AEB2C
Oggetto: Impegno di spesa per manutenzione e riparazioni varie impianto termico sede comunitaria
Importo aggiudicato: € 638.20
Somme liquidate: € 638.20
Tempi di completamento: dal 28-12-2012 al 28-12-2012
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Da Rin Alvaro
    CF: DRNLVR58D08C919S
  • Da Rin Alvaro
    CF: DRNLVR58D08C919S
CIG: Z5403AEAA4
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Servizio manutenzione impianto elettrico – Ulteriore impegno di spesa e liquidazione competenze
Importo aggiudicato: € 3966.38
Somme liquidate: € 3966.38
Tempi di completamento: dal 28-12-2012 al 28-12-2012
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • S.G. di Soravia Gnocco Giacomo
    CF: SRVGCM78L30A501E
  • S.G. di Soravia Gnocco Giacomo
    CF: SRVGCM78L30A501E
CIG: Z5604788D8
Oggetto: Progetti realizzati dall'Ufficio Tecnico dell'Ente – impegno di spesa per stampa copie a colori -Vittorio Veneto
Importo aggiudicato: € 535.96
Somme liquidate: € 535.96
Tempi di completamento: dal 28-12-2012 al 28-12-2012
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Eliografia LEZIER snc
    CF: 02102050263
  • Eliografia LEZIER snc
    CF: 02102050263
CIG: Z2D0624731
Oggetto: mpegno di spesa per servizio P.M.A. - riparazione decespugliatori e fornitura materiale di consumo
Importo aggiudicato: € 236.80
Somme liquidate: € 236.80
Tempi di completamento: dal 28-12-2012 al 28-12-2012
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • V.A.M.A.R. snc
    CF: 00247170251
  • V.A.M.A.R. snc
    CF: 00247170251
CIG: Z4806176C4
Oggetto: Impegno di spesa per servizio r.s.u. - Acquisto blocchi autocopianti per raccolta differenziata
Importo aggiudicato: € 199.65
Somme liquidate: € 199.65
Tempi di completamento: dal 28-12-2012 al 28-12-2012
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Tipografia Bruno di Bruno Dibona & C.
    CF: 01052000252
  • Tipografia Bruno di Bruno Dibona & C.
    CF: 01052000252
CIG: ZBA03AECA4
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Servizio depurazione fossa biologica – Impegno di spesa per l'anno 2013
Importo aggiudicato: € 1239.67
Somme liquidate: € 1373.40
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2012
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Linea Eco Sappada
    CF: FNRGRL55M06I421Z
  • Linea Eco Sappada
    CF: FNRGRL55M06I421Z
CIG: Z4603B1EC1
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio manutenzione ascensori e montacarichi – Impegno di spesa per l'anno 2013
Importo aggiudicato: € 3966.94
Somme liquidate: € 2803.42
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • KONE Ascensori spa
    CF: 05069070158
  • KONE Ascensori spa
    CF: 05069070158
CIG: Z9E03B24B3
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizi di nolo fotocopiatrice multifunzione Kyocera KM 4050 a condizioni Consip e manutenzione fotocopiatrice digitale Develop 2500ID – Impegno di spesa per l'anno 2013
Importo aggiudicato: € 2066.12
Somme liquidate: € 1000.47
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • L’Ufficio Stile snc
    CF: 00724370259
  • L’Ufficio Stile snc
    CF: 00724370259
CIG: Z39086A8F5
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di noleggio e manutenzione apparecchi di igienizzazione e deodorizzazione ambienti bagno – Impegno di spesa per l'anno 2013
Importo aggiudicato: € 850.30
Somme liquidate: € 850.30
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • ICA System srl
    CF: 01973780263
  • ICA System srl
    CF: 01973780263
CIG: ZF103B2E73
Oggetto: C.d.S.Giovanni Paolo II - Servizio smaltimento rifiuti sanitari - Impegno di spesa per l'anno 2012
Importo aggiudicato: € 2396.69
Somme liquidate: € 2469.90
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Ecoprogram srl
    CF: 02063960245
  • Ecoprogram srl
    CF: 02063960245
CIG: Z7F03B2E1E
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio manutenzione idranti e porte antincendio e maniglioni anti panico – Impegno di spesa per l'anno 2013
Importo aggiudicato: € 1150.00
Somme liquidate: € 1150.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Antincendioservice di Pilu Vittorio
    CF: PLIVTR76P29L483N
  • Antincendioservice di Pilu Vittorio
    CF: PLIVTR76P29L483N
CIG: Z0A03B30E6
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di manutenzione e riparazione attrezzature varie – Impegno di spesa per l'anno 2013
Importo aggiudicato: € 4132.23
Somme liquidate: € 3041.14
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • SADES Impianti srl
    CF: 00223130253
  • SADES Impianti srl
    CF: 00223130253
CIG: ZB203B3114
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di manutenzione e riparazione attrezzature varie – Impegno di spesa per l'anno 2013
Importo aggiudicato: € 1487.60
Somme liquidate: € 3982.82
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • ARJOHUNTLEIGH spa
    CF: 05503160011
  • ARJOHUNTLEIGH spa
    CF: 05503160011
CIG: Z6403B3396
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Fornitura presidi per l’incontinenza – Impegno di spesa per l'anno 2013
Importo aggiudicato: € 23076.92
Somme liquidate: € 23045.46
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Paul Hartmann spa
    CF: 07179150151
  • Paul Hartmann spa
    CF: 07179150151
CIG: Z5703B3401
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Fornitura guanti monouso in lattice e vinile – Impegno di spesa per l'anno 2013
Importo aggiudicato: € 432.23
Somme liquidate: € 2026.47
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Berica Hygiene srl
    CF: 00899910244
  • Berica Hygiene srl
    CF: 00899910244
CIG: Z4C03B35F1
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Fornitura prodotti per la pulizia e l’igiene degli ospiti – Impegno di spesa per l'anno 2013
Importo aggiudicato: € 4545.45
Somme liquidate: € 3742.83
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Fiabane Alessandro snc
    CF: 00293970257
  • Fiabane Alessandro snc
    CF: 00293970257
CIG: Z9808C7580
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio revisione estintori – Impegno di spesa per l'anno 2013
Importo aggiudicato: € 330.58
Somme liquidate: € 287.40
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Ditta Estintori Dolomiti sas
    CF: 00773710256
  • Ditta Estintori Dolomiti sas
    CF: 00773710256
CIG: ZBB03B4818
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Realizzazione progetto “Un mondo di luce a costo zero” – Impegno di spesa per liquidazione quota 90% del risparmio conseguito nell'anno 2013
Importo aggiudicato: € 7438.02
Somme liquidate: € 3535.75
Tempi di completamento: dal n.d. al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Beghelli Servizi srl
    CF: 01954641203
  • Beghelli Servizi srl
    CF: 01954641203
CIG: ZE608D4AB2
Oggetto: Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani e differenziati del comprensorio – Smaltimento del rifiuto umido anno 2013
Importo aggiudicato: € 43636.36
Somme liquidate: € 42796.89
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • LA DOLOMITI AMBIENTE spa
    CF: 00878390251
  • LA DOLOMITI AMBIENTE spa
    CF: 00878390251
CIG: ZD608D4953
Oggetto: Servizio comprensoriale di raccolta, trasporto e recupero dei rifiuti inerti provenienti dallo spezzamento delle strade – Incarico al consorzio CIPA di Belluno per l’anno 2013
Importo aggiudicato: € 1909.09
Somme liquidate: € 2229.18
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • consorzio C.I.P.A.
    CF: 00731560256
  • consorzio C.I.P.A.
    CF: 00731560256
CIG: Z2D08D49D8
Oggetto: Servizio comprensoriale di raccolta, trasporto e recupero dei rifiuti inerti – Incarico alla ditta ISE s.r.l. di Perarolo di Cadore per l’anno 2013
Importo aggiudicato: € 9917.36
Somme liquidate: € 1700.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • I.S.E. s.r.l.
    CF: 00298700253
  • I.S.E. s.r.l.
    CF: 00298700253
CIG: ZED08D46B3
Oggetto: Progetti vari elaborati dall'Ufficio Tecnico della Comunità Montana – Incarico per l'esecuzione di rilievi topografici allo Studio Tecnico geom. Luciano Bisco per l'anno 2013
Importo aggiudicato: € 20661.16
Somme liquidate: € 728.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Studio Tecnico geom. Luciano Bisco
    CF: BSCLCN66L25H620N
  • Studio Tecnico geom. Luciano Bisco
    CF: BSCLCN66L25H620N
CIG: Z7208D46E2
Oggetto: Progetti vari elaborati dall'Ufficio Tecnico della Comunità Montana – Incarico per la redazione di relazioni idrauliche e valutazioni di incidenza ambientale allo Studio Tecnico dott. for. Federico Zanettin per l'anno 2013 – CIG
Importo aggiudicato: € 16528.93
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Studio Tecnico dott. for. Federico Zanettin
    CF: ZNTFRC85A23G642Z
  • Studio Tecnico dott. for. Federico Zanettin
    CF: ZNTFRC85A23G642Z
CIG: Z8C08D4707
Oggetto: Progetti vari elaborati dall'Ufficio Tecnico della Comunità Montana – Incarico per la redazione di relazioni idrauliche e valutazioni di incidenza ambientale allo Studio Tecnico dott. for. Bruno De Benedet per l'anno 2013
Importo aggiudicato: € 5000.00
Somme liquidate: € 1115.16
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Studio Tecnico dott. for. Bruno De Benedet
    CF: DBNBRN74P06A757Y
  • Studio Tecnico dott. for. Bruno De Benedet
    CF: DBNBRN74P06A757Y
CIG: ZA908D7224
Oggetto: Incarico per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria autocarri di proprietà dell'Ente utilizzati nell’ambito del servizio r.s.u. – anno 2013
Importo aggiudicato: € 20000.00
Somme liquidate: € 16693.76
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • F.L.F. srl
    CF: 03294540296
  • F.L.F. srl
    CF: 03294540296
CIG: Z4808D7278
Oggetto: Incarico per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria automezzi, autocarri ed attrezzature di proprietà dell'Ente utilizzati nei vari servizi – anno 2013
Importo aggiudicato: € 10000.00
Somme liquidate: € 623.06
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Officina Diesel di Zandonella Callegher Tiziano
    CF: ZNDTZN66S22C920I
  • Officina Diesel di Zandonella Callegher Tiziano
    CF: ZNDTZN66S22C920I
CIG: Z4C08D7291
Oggetto: Incarico per interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e revisione obbligatoria automezzi vari di proprietà dell'Ente – anno 2013
Importo aggiudicato: € 10000.00
Somme liquidate: € 692.42
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Autofficina Cima Gogna snc
    CF: 00111370250
  • Autofficina Cima Gogna snc
    CF: 00111370250
CIG: Z7808D72A9
Oggetto: Incarico per interventi di sostituzione, riparazione, bilanciatura pneumatici automezzi vari di proprietà dell'Ente – anno 2013
Importo aggiudicato: € 5000.00
Somme liquidate: € 566.61
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Alfarè A. snc
    CF: 00721920254
  • Alfarè A. snc
    CF: 00721920254
CIG: Z2C08D72C4
Oggetto: Incarico per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria autocarri di proprietà dell'Ente utilizzati nell’ambito del servizio r.s.u. – anno 2013 69
Importo aggiudicato: € 10000.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • MUZZIN Marco srl
    CF: 01208480937
  • MUZZIN Marco srl
    CF: 01208480937
CIG: ZB308D72E0
Oggetto: Incarico per interventi di riparazione carrozzeria automezzi vari di proprietà dell'Ente – anno 2013
Importo aggiudicato: € 5000.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Carrozzeria Fabbris Emilio & C. snc
    CF: 02242980049
  • Carrozzeria Fabbris Emilio & C. snc
    CF: 02242980049
CIG: ZDF082ECA4
Oggetto: Servizio di raccolta e smaltimento delle batterie esauste e dei medicinali scaduti del comprensorio – Affidamento incarico per l’anno 2013
Importo aggiudicato: € 6611.57
Somme liquidate: € 3986.15
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Coopservice spa
    CF: 00310180351
  • Coopservice spa
    CF: 00310180351
CIG: Z800808D9E
Oggetto: Impegno di spesa per acquisto cartucce inchiostro per affrancatrice automatica
Importo aggiudicato: € 300.00
Somme liquidate: € 300.00
Tempi di completamento: dal 08-01-2013 al 11-01-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Neopost Italia srl
    CF: 12535770155
  • Neopost Italia srl
    CF: 12535770155
CIG: ZBC0814D4B
Oggetto: Impegno di spesa per C.d.S. Giovanni Paolo II – acquisto proiettore per animazione ospiti
Importo aggiudicato: € 435.19
Somme liquidate: € 435.19
Tempi di completamento: dal 09-01-2013 al 09-01-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Monclick srl
    CF: 04671930966
  • Monclick srl
    CF: 04671930966
CIG: ZEB0833969
Oggetto: L.R. 43/1993 – DGR 2282/2011 – Interventi di valorizzazione beni della Grande Guerra - Impegno di spesa per liquidazione competenze all'arch. Ivano Alfarè Lovo per predisposizione scheda progetto domanda di contributo alla Regione Veneto
Importo aggiudicato: € 1040.00
Somme liquidate: € 1040.00
Tempi di completamento: dal 16-01-2013 al 04-02-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Ivano Alfarè Lovo
    CF: LFRVNI64D13Z133F
  • Ivano Alfarè Lovo
    CF: LFRVNI64D13Z133F
CIG: ZA5084D8EA
Oggetto: GAL Alto Bellunese – Misura 323/A – Interventi di sostegno alle realtà culturali e museali del Comelico e Sappada – Creazione di una rete – Incarico per fornitura apparecchi informatici da destinare alla Casa Museo Angiul Sai di Costalta di
Importo aggiudicato: € 9830.00
Somme liquidate: € 9830.00
Tempi di completamento: dal 23-01-2013 al 14-05-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Tre Ci srl
    CF: 00647350255
  • Tre Ci srl
    CF: 00647350255
CIG: ZA00889671
Oggetto: Impegno di spesa per liquidazione competenze alla ditta Insiel Mercato spa di Trieste per fornitura di n. 2 giornate di lavoro per corso di aggiornamento software di anagrafe e stato civile
Importo aggiudicato: € 1200.00
Somme liquidate: € 1200.00
Tempi di completamento: dal 30-01-2013 al 30-01-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Insiel Mercato spa
    CF: 01155360322
  • Insiel Mercato spa
    CF: 01155360322
CIG: ZE20889790
Oggetto: Impegno di spesa per liquidazione competenze alla ditta Computer srl di Susegana per la fornitura di n. 1 personal computer e relativo monitor
Importo aggiudicato: € 505.00
Somme liquidate: € 505.00
Tempi di completamento: dal 30-01-2013 al 30-01-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Computer srl
    CF: 00721520260
  • Computer srl
    CF: 00721520260
CIG: Z5108D72EF
Oggetto: Incarico per interventi di riparazione automezzi vari di proprietà dell'Ente – anno 2013 – ditta De Bernardin Egidio – CIG
Importo aggiudicato: € 4132.23
Somme liquidate: € 1352.40
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • De Bernardin Egidio
    CF: DBRGDE48M03I088H
  • De Bernardin Egidio
    CF: DBRGDE48M03I088H
CIG: ZC208D72FF
Oggetto: Incarico per interventi di riparazione automezzi vari di proprietà dell'Ente – anno 2013
Importo aggiudicato: € 4132.23
Somme liquidate: € 112.66
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Zandonella Necca Renzo
    CF: 01139330250
  • Zandonella Necca Renzo
    CF: 01139330250
CIG: Z8208D7365
Oggetto: Incarico per interventi di riparazione automezzi vari di proprietà dell'Ente – anno 2013 – ditta Comis Da Ronco Giordano – CIG
Importo aggiudicato: € 4132.23
Somme liquidate: € 593.95
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Comis Da Ronco Giordano
    CF: CMSGDN46D19C919O
  • Comis Da Ronco Giordano
    CF: CMSGDN46D19C919O
CIG: Z3A08A237E
Oggetto: Progetto accoglienza cittadini stranieri provenienti da Paesi nordafricani – Impegno di spesa per acquisto scarpe dalla ditta De Candido Guido e scarponi per guardie forestali dell'Ente
Importo aggiudicato: € 342.97
Somme liquidate: € 342.97
Tempi di completamento: dal 28-01-2013 al 31-01-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • De Candido Guido
    CF: DCNGDU44D14C919H
  • De Candido Guido
    CF: DCNGDU44D14C919H
CIG: ZA3089EF6
Oggetto: Impegno di spesa per acquisto timbro protocollo
Importo aggiudicato: € 47.93
Somme liquidate: € 47.93
Tempi di completamento: dal 08-02-2013 al 08-02-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Tipografia Germano Sommavilla snc
    CF: 00658090253
  • Tipografia Germano Sommavilla snc
    CF: 00658090253
CIG: ZDA08A1AA7
Oggetto: Servizio comprensoriale di raccolta, trasporto e smaltimento r.s.u. – Affidamento incarico per dichiarazione ambientale MUD dati anno 2012
Importo aggiudicato: € 1000.00
Somme liquidate: € 1000.00
Tempi di completamento: dal 08-02-2013 al 30-04-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • ditta Sicuridea srl
    CF: 01012440259
  • ditta Sicuridea srl
    CF: 01012440259
CIG: 4899536901
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio preparazione pasti e gestione cucina e magazzino – Impegno di spesa per il periodo dal 01.03.2013 al 31.12.2013
Importo aggiudicato: € 117354.60
Somme liquidate: € 82148.20
Tempi di completamento: dal 01-03-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Società Cooperativa Sociale Le Valli
    CF: 00684620256
  • Società Cooperativa Sociale Le Valli
    CF: 00684620256
CIG: 488434944D
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Servizio di pulizia e lavanderia – Impegno di spesa per il periodo dal 01.03.2013 al 31.12.2013
Importo aggiudicato: € 87500.00
Somme liquidate: € 78750.00
Tempi di completamento: dal 01-03-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Società Cooperativa Sociale CADORE SCS
    CF: 01061930259
  • Società Cooperativa Sociale CADORE SCS
    CF: 01061930259
CIG: Z2308AEA36
Oggetto: Impegno di spesa per fornitura carta per fotocopie – anno 2013
Importo aggiudicato: € 1239.67
Somme liquidate: € 1239.67
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Karnak s.a.
    CF: 03222970406
  • Karnak s.a.
    CF: 03222970406
CIG: 49609143BD
Oggetto: Affidamento incarico alla ditta Esso Italiana srl per la fornitura di carburante per gli automezzi dell’Ente – anno 2013
Importo aggiudicato: € 100000.00
Somme liquidate: € 66276.92
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Esso Italiana srl
    CF: 00902231000
  • Esso Italiana srl
    CF: 00902231000
CIG: Z8105B6F2F
Oggetto: Progetto accoglienza cittadini stranieri affluiti da Paesi nordafricani – Incarico al Servizio Sociale per assistenza, come previsto nella convenzione con il Soggetto Attuatore – Impegno di spesa per acquisto 4 biglietti viaggio migranti – Liqu
Importo aggiudicato: € 560.00
Somme liquidate: € 560.00
Tempi di completamento: dal 28-02-2013 al 31-03-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • all'Agenzia Piazza Tiziano Viaggi e Vacanze
    CF: 01079330252
  • all'Agenzia Piazza Tiziano Viaggi e Vacanze
    CF: 01079330252
CIG: Z4608C73FD
Oggetto: Impegno di spesa per C.d.S. Giovanni Paolo II – Servizio verifica periodica impianto Sabiem matricola BL 2/87 - ditta IMQ spa – CIG
Importo aggiudicato: € 270.00
Somme liquidate: € 270.00
Tempi di completamento: dal 11-03-2013 al 11-03-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • IMQ spa
    CF: 12898410159
  • IMQ spa
    CF: 12898410159
CIG: ZDA091FD70
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Impegno di spesa per acquisto tessuto e velcro per realizzazione portatovaglioli
Importo aggiudicato: € 46.71
Somme liquidate: € 46.71
Tempi di completamento: dal 15-03-2013 al 15-03-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Della Putta Antonio & C. snc
    CF: 00792690257
  • Della Putta Antonio & C. snc
    CF: 00792690257
CIG: ZF1092FAB7
Oggetto: Legge 78/2001 “Tutela patrimonio storico della Guerra Mondiale” - Bando MIBAC 2012 – Valorizzazione archivistica fondi SALA, BERTI e ROSSI custoditi presso la Biblioteca Storica Cadorina di Vigo – primo stralcio EUR 18.500,00 – Incarico all
Importo aggiudicato: € 15289.26
Somme liquidate: € 5959.95
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Ivano Alfarè Lovo
    CF: LFRVNI64D13Z133F
  • Ivano Alfarè Lovo
    CF: LFRVNI64D13Z133F
CIG: Z750933670
Oggetto: Impegno di spesa per acquisto vestiario per le Guardie Forestali dell’Ente
Importo aggiudicato: € 994.80
Somme liquidate: € 994.80
Tempi di completamento: dal 21-03-2013 al 21-03-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • GINO TRABALDO srl
    CF: 01390890026
  • GINO TRABALDO srl
    CF: 01390890026
CIG: Z4C09380B0
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – impegno di spesa per riparazione porte antipanico e tapparelle
Importo aggiudicato: € 280.99
Somme liquidate: € 280.99
Tempi di completamento: dal 21-03-2013 al 21-03-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Baldovin Giuseppe
    CF: BLDGPP58T12E708T
  • Baldovin Giuseppe
    CF: BLDGPP58T12E708T
CIG: ZBF096B9DD
Oggetto: Incarico all'avv. Giovanna Olivier di Belluno quale difensore della Comunità Montana Comelico e Sappada parte lesa nel procedimento penale RG NR 2709/2012
Importo aggiudicato: € 4900.00
Somme liquidate: € 1040.00
Tempi di completamento: dal 11-03-2013 al 29-05-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • avv. Giovanna Olivier
    CF: LVRGNN59C51Z112F
  • avv. Giovanna Olivier
    CF: LVRGNN59C51Z112F
CIG: ZC309CF143
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II e C.M.C.S. - Impegno di spesa per acquisto materiale di cancelleria e toner per stampanti e fax – anno 2013
Importo aggiudicato: € 2479.34
Somme liquidate: € 2479.34
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Karnak s.a.
    CF: 03222970406
  • Karnak s.a.
    CF: 03222970406
CIG: ZF60984908
Oggetto: Impegno di spesa per liquidazione competenze alla ditta RAM Computers srn per fornitura mini PC da configurare come Firewall per VPN
Importo aggiudicato: € 411.57
Somme liquidate: € 411.57
Tempi di completamento: dal 15-04-2013 al 15-04-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • RAM Computers snc
    CF: 00958770257
  • RAM Computers snc
    CF: 00958770257
CIG: ZF109846B4
Oggetto: PSR Veneto 2007-2013 – Piano VETTE GAL Alto Bellunese – misura 313 – azione 1 – misura 1 – Scheda progetto “DAL BOSCO AL LEGNO” - Incarico all'arch. Ivano Alfarè di Ponte delle Alpi per consulenza relativa ad attività di studio e rice
Importo aggiudicato: € 8000.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 15-04-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Ivano Alfarè Lovo
    CF: LFRVNI64D13Z133F
  • Ivano Alfarè Lovo
    CF: LFRVNI64D13Z133F
CIG: ZC5099900C
Oggetto: Impegno di spesa per intervento di riparazione pala meccanica di proprietà dell'Ente utilizzata nell’ambito del servizio r.s.u. con sostituzione perno e piastre
Importo aggiudicato: € 170.00
Somme liquidate: € 170.00
Tempi di completamento: dal 20-04-2013 al 20-04-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Carpenteria Metallica di Casanova Michele
    CF: CSNMHL59R07G642E
  • Carpenteria Metallica di Casanova Michele
    CF: CSNMHL59R07G642E
CIG: Z3A09990D2
Oggetto: Impegno di spesa per servizio R.S.U. - Intervento di riparazione idropulitrice Karcher in dotazione al centro di compattazione di Ponte della Lasta
Importo aggiudicato: € 423.79
Somme liquidate: € 423.79
Tempi di completamento: dal 20-04-2013 al 20-04-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • FASTOP srl
    CF: 03314380266
  • FASTOP srl
    CF: 03314380266
CIG: ZBB0999146
Oggetto: Impegno di spesa per servizio R.S.U. - fornitura coppia catene
Importo aggiudicato: € 145.20
Somme liquidate: € 145.20
Tempi di completamento: dal 20-04-2013 al 20-04-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Pneusmarket Alpina spa
    CF: 00230130213
  • Pneusmarket Alpina spa
    CF: 00230130213
CIG: Z2E0999182
Oggetto: Impegno di spesa per servizio R.S.U. - intervento di riparazione idrante presso ecocentro di Moiè
Importo aggiudicato: € 52.00
Somme liquidate: € 52.00
Tempi di completamento: dal 20-04-2013 al 20-04-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • De Monte Zanguol Giuliano
    CF: DMNGLN72H17G642Q
  • De Monte Zanguol Giuliano
    CF: DMNGLN72H17G642Q
CIG: Z3209D10C6
Oggetto: Impegno di spesa per liquidazione competenze alla ditta Insiel Mercato spa di Trieste per programmi ASCOT WEB
Importo aggiudicato: € 13896.78
Somme liquidate: € 13896.78
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Insiel Mercato spa
    CF: 01155360322
  • Insiel Mercato spa
    CF: 01155360322
CIG: ZC709D1894
Oggetto: L.R. 33/2002 – Finanziamento anno 2012 - Affidamento incarico per sopralluoghi e manutenzione alle vie ferrate e bivacchi fissi
Importo aggiudicato: € 12668.40
Somme liquidate: € 12668.40
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Dell'Osata Uzel Costantino
    CF: DLLCTN48H03C920O
  • Associazione Guide Alpine Tre Cime
    CF: 01014180259
  • Dell'Osata Uzel Costantino
    CF: DLLCTN48H03C920O
  • Associazione Guide Alpine Tre Cime
    CF: 01014180259
CIG: Z7309D2150
Oggetto: Realizzazione parcheggio in località SAN LEONARDO in Comune di Comelico Superiore – Acquisto lampioni artistici
Importo aggiudicato: € 5925.00
Somme liquidate: € 5925.00
Tempi di completamento: dal 08-05-2013 al 31-05-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Comis Celeste s.r.l.
    CF: 00112220256
  • Comis Celeste s.r.l.
    CF: 00112220256
CIG: Z300A171E4
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Impegno di spesa per acquisto lenzuola anticaduta, cerniere e pigiamatuta
Importo aggiudicato: € 538.00
Somme liquidate: € 538.00
Tempi di completamento: dal 27-05-2013 al 27-05-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Ferrucci Group
    CF: 06984900727
  • Ferrucci Group
    CF: 06984900727
CIG: ZE30128DC9
Oggetto: Impegno di spesa per competenze alla Confagricoltura di Belluno per servizio gestione paghe e contributi operai agricoli – periodo gennaio/marzo 2013
Importo aggiudicato: € 702.50
Somme liquidate: € 702.50
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-03-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Confagricoltura di Belluno
    CF: 80004080257
  • Confagricoltura di Belluno
    CF: 80004080257
CIG: Z5F012F27E
Oggetto: Impegno di spesa per prestazioni sociali agevolate (certificazioni ISEE) nel 1° trimestre 2013
Importo aggiudicato: € 19.45
Somme liquidate: € 19.45
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-03-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Città Servizi srl.
    CF: 00801210253
  • Città Servizi srl.
    CF: 00801210253
CIG: Z420A33CB3
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Impegno di spesa per acquisto carrello scaldavivande
Importo aggiudicato: € 1250.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 03-06-2013 al 03-06-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • SADES Impianti srl
    CF: 00223130253
  • SADES Impianti srl
    CF: 00223130253
CIG: Z770A41205
Oggetto: Realizzazione parcheggio in località San Leonardo in Comune di Comelico Superiore – Affidamento lavori di asfaltatura
Importo aggiudicato: € 2787.80
Somme liquidate: € 2787.80
Tempi di completamento: dal 05-06-2013 al 14-06-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • De Martin Pinter Gabriele di Comelico Superiore
    CF: DMRGRL52M29C920E
  • De Martin Pinter Gabriele di Comelico Superiore
    CF: DMRGRL52M29C920E
CIG: Z190A485DF
Oggetto: Impegno di spesa per intervento eseguito presso la stazione r.s.u. di Ponte della Lasta con fornitura perno
Importo aggiudicato: € 130.00
Somme liquidate: € 130.00
Tempi di completamento: dal 07-06-2013 al 07-06-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Carpenteria Metallica di Casanova Michele
    CF: CSNMHL59R07G642E
  • Carpenteria Metallica di Casanova Michele
    CF: CSNMHL59R07G642E
CIG: Z230A4B6A6
Oggetto: Impegno di spesa per servizio R.S.U. - acquisto dotazioni antinfortunistiche per gli operai
Importo aggiudicato: € 1821.53
Somme liquidate: € 1821.53
Tempi di completamento: dal 07-06-2013 al 07-06-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Fercas srl
    CF: 00282230259
  • Comis Celeste s.r.l.
    CF: 00112220256
  • Fercas srl
    CF: 00282230259
  • Comis Celeste s.r.l.
    CF: 00112220256
CIG: ZBB0A4B76B
Oggetto: Impegno di sostituzione scaldabagno piano terra sede comunitaria
Importo aggiudicato: € 149.50
Somme liquidate: € 149.50
Tempi di completamento: dal 07-06-2013 al 07-06-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Da Rin Alvaro
    CF: DRNLVR58D08C919S
  • Da Rin Alvaro
    CF: DRNLVR58D08C919S
CIG: ZE409F2033
Oggetto: Impegno di spesa per S.A.D. - acquisto bombole di gas per saldatura manici pendolini utilizzati nell'ambito del servizio di consegna pasti caldi a domicilio
Importo aggiudicato: € 65.99
Somme liquidate: € 65.99
Tempi di completamento: dal 10-06-2013 al 10-06-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • ECMA1 srl
    CF: 00987480258
  • ECMA1 srl
    CF: 00987480258
CIG: Z030A57DE2
Oggetto: Impegno di spesa per Servizio Assistenza Domiciliare – acquisto contenitori isotermici e pietanziere inox
Importo aggiudicato: € 1080.00
Somme liquidate: € 1080.00
Tempi di completamento: dal 10-06-2013 al 05-11-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Bonetto srl
    CF: 01982210013
  • Bonetto srl
    CF: 01982210013
CIG: ZD205D52D1
Oggetto: Progetto accoglienza cittadini stranieri provenienti da Paesi nordafricani – Impegno di spesa per acquisto derrate alimentari e generi vari presso la ditta Passuello Cesare e C. sas – periodo dal 01.01.2013 al 10.02.2013
Importo aggiudicato: € 713.81
Somme liquidate: € 713.81
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 10-02-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Passuello Cesare e C. sas
    CF: 00116520255
  • Passuello Cesare e C. sas
    CF: 00116520255
CIG: ZC10A62E98
Oggetto: Impegno di spesa per acquisto nastri per macchina da scrivere Olivetti in dotazione agli uffici dell'Ente
Importo aggiudicato: € 42.80
Somme liquidate: € 42.80
Tempi di completamento: dal 13-06-2013 al 13-06-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Tre Ci srl
    CF: 00647350255
  • Tre Ci srl
    CF: 00647350255
CIG: ZBB0A4526E
Oggetto: Impegno di spesa per C.d.S. Giovanni Paolo II – acquisto armadi guardaroba
Importo aggiudicato: € 1898.19
Somme liquidate: € 1898.19
Tempi di completamento: dal 17-06-2013 al 31-07-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • C.I.T. srl
    CF: 00210530283
  • C.I.T. srl
    CF: 00210530283
CIG: ZFA0A99CC5
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II a S.Stefano di Cadore – Incairco allo Studio DBA Progetti per verifica sismica ai sensi del DPCM 3274/2003 e DGRV 1693/2011
Importo aggiudicato: € 15500.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 01-07-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • DBA Progetti
    CF: 00812680254
  • DBA Progetti
    CF: 00812680254
CIG: Z4E0AB4509
Oggetto: Realizzazione parcheggio in località SAN LEONARDO in Comune di Comelico Superiore – Impegno di spesa a favore della ditta De Candido Vittorio per realizzazione impianto elettrico
Importo aggiudicato: € 981.42
Somme liquidate: € 981.42
Tempi di completamento: dal 09-07-2013 al 09-07-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • De Candido Vittorio
    CF: DCNVTR67R01C919A
  • De Candido Vittorio
    CF: DCNVTR67R01C919A
CIG: ZF70B1DFD0
Oggetto: Impegno di spesa per C.d.S. Giovanni Paolo II – Acquisto bavaglioni
Importo aggiudicato: € 183.50
Somme liquidate: € 183.50
Tempi di completamento: dal 15-07-2013 al 15-07-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Eurotex srl srl
    CF: 01226800165
  • Eurotex srl srl
    CF: 01226800165
CIG: Z730B21B57
Oggetto: Impegno di spesa per C.d.S. Giovanni Paolo II – Acquisto generatore di vapore
Importo aggiudicato: € 222.70
Somme liquidate: € 222.70
Tempi di completamento: dal 02-08-2013 al 02-08-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Majoni Elettronica
    CF: MJNSLD43T12A266A
  • Majoni Elettronica
    CF: MJNSLD43T12A266A
CIG: Z660B1E033
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – impegno di spesa per tinteggiatura interna
Importo aggiudicato: € 1500.00
Somme liquidate: € 1500.00
Tempi di completamento: dal 02-08-2013 al 04-08-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • De Bettin Emanuele
    CF: DBTMNL72M17G642U
  • De Bettin Emanuele
    CF: DBTMNL72M17G642U
CIG: ZBE0B1E700
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – impegno di spesa per l'acquisto fiori e torba per l'abbellimento dei poggioli e del giardino e articoli decorativi
Importo aggiudicato: € 498.59
Somme liquidate: € 498.59
Tempi di completamento: dal 02-08-2013 al 02-08-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Fioreria Elledi di Pais Marden Luciana
    CF: PSMLCN64R41A501I
  • Floro Viva Istica Elledi S.S agricola
    CF: 00980490254
  • De Candido Stefano
    CF: 00633830252
  • Fioreria Elledi di Pais Marden Luciana
    CF: PSMLCN64R41A501I
  • Floro Viva Istica Elledi S.S agricola
    CF: 00980490254
  • De Candido Stefano
    CF: 00633830252
CIG: ZA20B6A22D
Oggetto: Progetto strada Chiastellin-Antola realizzato dall'Ufficio Tecnico dell'Ente – impegno di spesa per stampa copie a colori
Importo aggiudicato: € 172.13
Somme liquidate: € 172.13
Tempi di completamento: dal 26-08-2013 al 26-08-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Eliografia LEZIER snc
    CF: 02102050263
  • Eliografia LEZIER snc
    CF: 02102050263
CIG: Z690B431F
Oggetto: Impegno di spesa per intervento manutenzione straordinaria impianto elettrico centro compattazione r.s.u. di Ponte della Lasta
Importo aggiudicato: € 493.00
Somme liquidate: € 493.00
Tempi di completamento: dal 26-08-2013 al 26-08-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • S.G. di Soravia Gnocco Giacomo
    CF: SRVGCM78L30A501E
  • S.G. di Soravia Gnocco Giacomo
    CF: SRVGCM78L30A501E
CIG: Z3C08C743C
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Servizio manutenzione impianto elettrico – Liquidazione alla ditta S.G. di Soravia G. Giacomo
Importo aggiudicato: € 1534.00
Somme liquidate: € 1534.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • S.G. di Soravia Gnocco Giacomo
    CF: SRVGCM78L30A501E
  • S.G. di Soravia Gnocco Giacomo
    CF: SRVGCM78L30A501E
CIG: Z2C0B6AF79
Oggetto: Impegno di spesa per liquidazione competenze allo Studio Commercialisti & Associati di Auronzo di Cadore per saldo elaborazioni fiscali effettuate nell'anno 2013
Importo aggiudicato: € 969.95
Somme liquidate: € 969.95
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-07-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Studio Commercialisti & Associati di De Villa e Tonon
    CF: 00835710252
  • Studio Commercialisti & Associati di De Villa e Tonon
    CF: 00835710252
CIG: ZBB099914
Oggetto: Impegno di spesa per servizio R.S.U. - fornitura e sostituzione pneumatici
Importo aggiudicato: € 543.23
Somme liquidate: € 543.23
Tempi di completamento: dal 09-09-2013 al 09-09-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Pneusmarket Alpina spa
    CF: 00230130213
  • Pneusmarket Alpina spa
    CF: 00230130213
CIG: ZDB0B87D61
Oggetto: D.Lgs. 626/1994 – Sorveglianza sanitaria per gli operai dell’Ente addetti ai servizi R.S.U. e P.M.A. – Impegno di spesa per competenze spettanti al medico incaricato dott. Gualtiero De Bigontina
Importo aggiudicato: € 866.00
Somme liquidate: € 866.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • dott. Gualtiero De Bigontina
    CF: DBGGTR49T20A266R
  • dott. Gualtiero De Bigontina
    CF: DBGGTR49T20A266R
CIG: ZC30B87CCB
Oggetto: Impegno di spesa per servizio R.S.U. - incarico alla ditta SAPIO srl per noleggio bombole di ossigeno e acetilene per lavori di manutenzione automezzi vari – periodo 01.09.2013/31.08.2014
Importo aggiudicato: € 220.00
Somme liquidate: € 220.00
Tempi di completamento: dal 01-09-2013 al 31-08-2014
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • SAPIO srl
    CF: 10803700151
  • SAPIO srl
    CF: 10803700151
CIG: Z940BBBE45
Oggetto: Piano manutenzione ambientale anno 2013 – Incarico per lavori di sistemazione area in Comune di S.Stefano di Cadore
Importo aggiudicato: € 2850.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 01-10-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • TECNOFER
    CF: DMEFNZ50A16E708S
  • TECNOFER
    CF: DMEFNZ50A16E708S
CIG: Z3A0BBBF81
Oggetto: Impegno di spesa per C.d.S. Giovanni Paolo II – acquisto letti elettrici
Importo aggiudicato: € 541.85
Somme liquidate: € 541.85
Tempi di completamento: dal 01-10-2013 al 08-11-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • C.I.T. srl
    CF: 00210530283
  • C.I.T. srl
    CF: 00210530283
CIG: Z410BBC455
Oggetto: Impegno di spesa per C.d.S. Giovanni Paolo II – acquisto cuscini ortopedici – ditta Ortopedia Giubilato Vincenzo sas
Importo aggiudicato: € 920.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 01-10-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Ortopedia Giubilato Vincenzo sas
    CF: 00206080269
  • Ortopedia Giubilato Vincenzo sas
    CF: 00206080269
CIG: Z150BC1C7B
Oggetto: Impegno di spesa per servizio P.M.A. - interventi di riparazione decespugliatori Stihl
Importo aggiudicato: € 1326.49
Somme liquidate: € 1326.49
Tempi di completamento: dal 03-10-2013 al 03-10-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • V.A.M.A.R. snc
    CF: 00247170251
  • V.A.M.A.R. snc
    CF: 00247170251
CIG: Z3B0BDB4CB
Oggetto: D.Lgs. 626/1994 – Sorveglianza sanitaria per gli operai dell’Ente addetti ai servizi R.S.U. e P.M.A. – Impegno di spesa per esami effettuati dal Laboratorio Analisi Cliniche Fleming srl
Importo aggiudicato: € 559.00
Somme liquidate: € 559.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Laboratorio Analisi Cliniche Fleming srl
    CF: 00804140259
  • Laboratorio Analisi Cliniche Fleming srl
    CF: 00804140259
CIG: ZC90BDB5F5
Oggetto: Impegno di spesa per fornitura blocchetti titoli raccolta funghi zone “A” Sappada e “B” Comelico
Importo aggiudicato: € 560.00
Somme liquidate: € 560.00
Tempi di completamento: dal 10-10-2013 al 10-10-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Tipografia Bruno di Bruno Dibona & C.
    CF: 01052000252
  • Tipografia Bruno di Bruno Dibona & C.
    CF: 01052000252
CIG: ZEB0C35E4D
Oggetto: Impegno di spesa per servizio R.S.U. - smaltimento percolato di discarica
Importo aggiudicato: € 1556.00
Somme liquidate: € 1556.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 18-09-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Golinrecycling srl
    CF: 00659560254
  • Golinrecycling srl
    CF: 00659560254
CIG: Z560C378D0
Oggetto: Impegno di spesa per servizio R.S.U. - acquisto catene da neve per autocarri
Importo aggiudicato: € 900.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 05-11-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Pneusmarket Alpina spa
    CF: 00230130213
  • Pneusmarket Alpina spa
    CF: 00230130213
CIG: ZE30C4882B
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Impegno di spesa per servizio di parrucchiera – periodo settembre/dicembre 2013
Importo aggiudicato: € 65574.00
Somme liquidate: € 28826.00
Tempi di completamento: dal 01-09-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • De Bolfo Andreina
    CF: DBLNRN61R54I063C
  • De Bolfo Andreina
    CF: DBLNRN61R54I063C
CIG: Z0B0C49586
Oggetto: Impegno di spesa per C.d.S. Giovanni Paolo II – riparazione stirelle
Importo aggiudicato: € 103.31
Somme liquidate: € 103.31
Tempi di completamento: dal 08-11-2013 al 08-11-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Cibin Adriano
    CF: CBNDRN51L03H823G
  • Cibin Adriano
    CF: CBNDRN51L03H823G
CIG: Z790C51F06
Oggetto: Impegno di spesa per S.A.D. - acquisto lavatrice per lavaggio indumenti degli utenti
Importo aggiudicato: € 23967.00
Somme liquidate: € 239.67
Tempi di completamento: dal 11-11-2013 al 11-11-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • De Candido Tullio snc
    CF: 00757710256
  • De Candido Tullio snc
    CF: 00757710256
CIG: ZDA0C520A8
Oggetto: Impegno di spesa per competenze relative all’inserimento e invio telematico modello 770 e modelli IRAP IVA relativi all'anno 2012 allo Studio rag. Gianfranca Bigi Da Vià
Importo aggiudicato: € 429.70
Somme liquidate: € 429.70
Tempi di completamento: dal 02-11-2013 al 02-11-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Studio rag. Gianfranca Bigi Da Vià
    CF: DVALNE70S47A944S
  • Studio rag. Gianfranca Bigi Da Vià
    CF: DVALNE70S47A944S
CIG: Z4D0C5A05A
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Impegno di spesa per acquisto schermo per proiezione portatile e toner per telefax
Importo aggiudicato: € 138.00
Somme liquidate: € 138.00
Tempi di completamento: dal 12-11-2013 al 12-11-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Karnak s.a.
    CF: 03222970406
  • Karnak s.a.
    CF: 03222970406
CIG: Z890D3C4B
Oggetto: Impegno di spesa per servizio R.S.U. - interventi di riparazione autocompattatori
Importo aggiudicato: € 529.80
Somme liquidate: € 529.80
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Piller Federico
    CF: 00728520255
  • Piller Federico
    CF: 00728520255
CIG: 51546854A0
Oggetto: lavori di ristrutturazione edilizia della casa di riposo Giovanni Paolo II - realizzazione nuovo volume edilizio - affido mediante procedura negoziata, approvazione verbale di gara ed aggiudicazione alla ditta Deon spa di Belluno
Importo aggiudicato: € 725233.44
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 15-07-2013 al 31-12-2014
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Deon spa
    CF: 00514490259
  • impresa edile Botteon sas
    CF: 01049720251
  • Olivotto srl
    CF: 00078440252
  • S.I.C.I. srl
    CF: 00137620258
  • Deon spa
    CF: 00514490259
CIG: 4828230D6D
Oggetto: raccolta differenziata rsu - legno, ramkaglie ed erba
Importo aggiudicato: € 40000.00
Somme liquidate: € 16056.95
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Casagrande Daniele srl
    CF: 04352960266
  • Casagrande Daniele srl
    CF: 04352960266
CIG: Z6607F14F9
Oggetto: raccolta differenziata rsu - imballaggi misti vetro/lattine e plastica
Importo aggiudicato: € 15000.00
Somme liquidate: € 7536.26
Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Eco Ricicli Veritas srl
    CF: 03643900230
  • Eco Ricicli Veritas srl
    CF: 03643900230