Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2013
URL pubblicazione: http://www.cmcs.it/trasparenza/avcp_dataset_2013.xml
Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
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CIG: ZBA03ACB4E Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di barbiere e parrucchiere – Impegno di spesa per l'anno 2013 Importo aggiudicato: € 1487.60 Somme liquidate: € 913.22 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5403AEAA Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Servizio manutenzione impianto elettrico – Impegno di spesa per l'anno 2013 Importo aggiudicato: € 3305.79 Somme liquidate: € 1534.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1408C80FC Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Servizio manutenzione impianto idro-termo-sanitario – Impegno di spesa per l'anno 2013 Importo aggiudicato: € 3057.85 Somme liquidate: € 669.70 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1903ACD03 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di pedicure – Impegno di spesa per l'anno 2013 Importo aggiudicato: € 1487.60 Somme liquidate: € 1268.71 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3007F29B7 Oggetto: Impegno di spesa per servizio R.S.U. - interventi di riparazione autocompattatori Importo aggiudicato: € 522.36 Somme liquidate: € 522.36 Tempi di completamento: dal 28-12-2012 al 28-12-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2407F3D08 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Impegno di spesa per intervento tecnico sostituzione batterie telefoni cordless Importo aggiudicato: € 272.25 Somme liquidate: € 272.25 Tempi di completamento: dal 31-12-2012 al 31-12-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE507F3F0C Oggetto: Impegno di spesa per C.d.S. Giovanni Paolo II – prestazioni occasionali servizio di parrucchiera Importo aggiudicato: € 300.00 Somme liquidate: € 300.00 Tempi di completamento: dal 31-12-2012 al 31-12-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAC0804FF1 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – impegno di spesa per acquisto materiale vario per attività di animazione Importo aggiudicato: € 362.40 Somme liquidate: € 362.40 Tempi di completamento: dal 31-12-2012 al 31-12-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2F080671E Oggetto: Impegno di spesa per servizio R.S.U. - fornitura coppia catene Importo aggiudicato: € 199.65 Somme liquidate: € 199.65 Tempi di completamento: dal 31-12-2012 al 31-12-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z500814 Oggetto: Impegno di spesa per C.d.S. Giovanni Paolo II – acquisto materiale per animazione ospiti Importo aggiudicato: € 319.65 Somme liquidate: € 319.65 Tempi di completamento: dal 31-12-2012 al 31-12-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z90072EA8F Oggetto: Impegno di spesa per C.d.S. Giovanni Paolo II – acquisto biancheria Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 31-12-2012 al 31-12-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9A08257A4 Oggetto: Impegno di spesa per copertura assicurativa anno 2013 - Polizza KASKO, INCENDIO, FURTO, EVENTI SPECIALI mezzi Amministratori, Dipendenti e gestione polizze assicurative delle'Ente anno 2013 Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 2632484A82 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio assistenza geriatrica ed infermieristica, educatore e psicologo con fisioterapia – Impegno di spesa per l'anno 2013 Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 30274277C9 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio preparazione pasti e gestione cucina e magazzino – Impegno di spesa per il periodo dal 01.01.2013 al 28.02.2013 Importo aggiudicato: € 21337.20 Somme liquidate: € 21337.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 28-02-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 3027188290 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Servizio di pulizia e lavanderia – Impegno di spesa per il periodo dal 01.01.2013 al 28.02.2013 Importo aggiudicato: € 13000.00 Somme liquidate: € 13000.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 28-02-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAF07612FA Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – ulteriore impegno di spesa per servizio di manutenzione e riparazione attrezzature varie Importo aggiudicato: € 1420.53 Somme liquidate: € 1420.53 Tempi di completamento: dal 03-12-2012 al 03-12-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1007C10B7 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – ulteriore impegno di spesa per progetto “Un mondo di luce a costo zero Importo aggiudicato: € 2324.70 Somme liquidate: € 2324.70 Tempi di completamento: dal 03-12-2012 al 03-12-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0306F69AA Oggetto: Impegno di spesa per lavori di manutenzione Fiat Panda targata EK713HW di proprietà dell'Ente Importo aggiudicato: € 293.30 Somme liquidate: € 293.30 Tempi di completamento: dal 03-12-2012 al 03-12-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9E0784616 Oggetto: Impegno di spesa manutenzione impianto elettrico centro compattazione r.s.u. di Ponte della Lasta Importo aggiudicato: € 484.00 Somme liquidate: € 484.00 Tempi di completamento: dal 03-12-2012 al 03-12-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC6078AE03 Oggetto: DGR n. 2438 in data 29.12.2011 - Progetto dei lavori di sistemazione sentieri di eccellenza nei Comuni di Comelico Superiore e Sappada - Impegno di spesa per realizzazione pannelli illustrativi dalla ditta Tipografia Bruno di Bruno Dibona & C. di A Importo aggiudicato: € 968.00 Somme liquidate: € 968.00 Tempi di completamento: dal 05-12-2012 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7C04E3F10 Oggetto: Realizzazione di un impianto idroelettrico sul torrente Padola – impegno di spesa per pubblicazione annuncio deposito progetto variante su due quotidiani a tiratura regionale con diffusione sul territorio interessato Importo aggiudicato: € 2084.34 Somme liquidate: € 2084.34 Tempi di completamento: dal 06-12-2012 al 31-12-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5104746C9 Oggetto: Progetto accoglienza cittadini stranieri provenienti da Paesi nordafricani Importo aggiudicato: € 211.81 Somme liquidate: € 211.81 Tempi di completamento: dal 28-12-2012 al 28-12-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA603AEB2C Oggetto: Impegno di spesa per manutenzione e riparazioni varie impianto termico sede comunitaria Importo aggiudicato: € 638.20 Somme liquidate: € 638.20 Tempi di completamento: dal 28-12-2012 al 28-12-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5403AEAA4 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Servizio manutenzione impianto elettrico – Ulteriore impegno di spesa e liquidazione competenze Importo aggiudicato: € 3966.38 Somme liquidate: € 3966.38 Tempi di completamento: dal 28-12-2012 al 28-12-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5604788D8 Oggetto: Progetti realizzati dall'Ufficio Tecnico dell'Ente – impegno di spesa per stampa copie a colori -Vittorio Veneto Importo aggiudicato: € 535.96 Somme liquidate: € 535.96 Tempi di completamento: dal 28-12-2012 al 28-12-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2D0624731 Oggetto: mpegno di spesa per servizio P.M.A. - riparazione decespugliatori e fornitura materiale di consumo Importo aggiudicato: € 236.80 Somme liquidate: € 236.80 Tempi di completamento: dal 28-12-2012 al 28-12-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4806176C4 Oggetto: Impegno di spesa per servizio r.s.u. - Acquisto blocchi autocopianti per raccolta differenziata Importo aggiudicato: € 199.65 Somme liquidate: € 199.65 Tempi di completamento: dal 28-12-2012 al 28-12-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBA03AECA4 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Servizio depurazione fossa biologica – Impegno di spesa per l'anno 2013 Importo aggiudicato: € 1239.67 Somme liquidate: € 1373.40 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4603B1EC1 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio manutenzione ascensori e montacarichi – Impegno di spesa per l'anno 2013 Importo aggiudicato: € 3966.94 Somme liquidate: € 2803.42 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9E03B24B3 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizi di nolo fotocopiatrice multifunzione Kyocera KM 4050 a condizioni Consip e manutenzione fotocopiatrice digitale Develop 2500ID – Impegno di spesa per l'anno 2013 Importo aggiudicato: € 2066.12 Somme liquidate: € 1000.47 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z39086A8F5 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di noleggio e manutenzione apparecchi di igienizzazione e deodorizzazione ambienti bagno – Impegno di spesa per l'anno 2013 Importo aggiudicato: € 850.30 Somme liquidate: € 850.30 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF103B2E73 Oggetto: C.d.S.Giovanni Paolo II - Servizio smaltimento rifiuti sanitari - Impegno di spesa per l'anno 2012 Importo aggiudicato: € 2396.69 Somme liquidate: € 2469.90 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7F03B2E1E Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio manutenzione idranti e porte antincendio e maniglioni anti panico – Impegno di spesa per l'anno 2013 Importo aggiudicato: € 1150.00 Somme liquidate: € 1150.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0A03B30E6 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di manutenzione e riparazione attrezzature varie – Impegno di spesa per l'anno 2013 Importo aggiudicato: € 4132.23 Somme liquidate: € 3041.14 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB203B3114 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di manutenzione e riparazione attrezzature varie – Impegno di spesa per l'anno 2013 Importo aggiudicato: € 1487.60 Somme liquidate: € 3982.82 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6403B3396 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Fornitura presidi per l’incontinenza – Impegno di spesa per l'anno 2013 Importo aggiudicato: € 23076.92 Somme liquidate: € 23045.46 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5703B3401 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Fornitura guanti monouso in lattice e vinile – Impegno di spesa per l'anno 2013 Importo aggiudicato: € 432.23 Somme liquidate: € 2026.47 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4C03B35F1 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Fornitura prodotti per la pulizia e l’igiene degli ospiti – Impegno di spesa per l'anno 2013 Importo aggiudicato: € 4545.45 Somme liquidate: € 3742.83 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9808C7580 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio revisione estintori – Impegno di spesa per l'anno 2013 Importo aggiudicato: € 330.58 Somme liquidate: € 287.40 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBB03B4818 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Realizzazione progetto “Un mondo di luce a costo zero” – Impegno di spesa per liquidazione quota 90% del risparmio conseguito nell'anno 2013 Importo aggiudicato: € 7438.02 Somme liquidate: € 3535.75 Tempi di completamento: dal n.d. al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE608D4AB2 Oggetto: Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani e differenziati del comprensorio – Smaltimento del rifiuto umido anno 2013 Importo aggiudicato: € 43636.36 Somme liquidate: € 42796.89 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD608D4953 Oggetto: Servizio comprensoriale di raccolta, trasporto e recupero dei rifiuti inerti provenienti dallo spezzamento delle strade – Incarico al consorzio CIPA di Belluno per l’anno 2013 Importo aggiudicato: € 1909.09 Somme liquidate: € 2229.18 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2D08D49D8 Oggetto: Servizio comprensoriale di raccolta, trasporto e recupero dei rifiuti inerti – Incarico alla ditta ISE s.r.l. di Perarolo di Cadore per l’anno 2013 Importo aggiudicato: € 9917.36 Somme liquidate: € 1700.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZED08D46B3 Oggetto: Progetti vari elaborati dall'Ufficio Tecnico della Comunità Montana – Incarico per l'esecuzione di rilievi topografici allo Studio Tecnico geom. Luciano Bisco per l'anno 2013 Importo aggiudicato: € 20661.16 Somme liquidate: € 728.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7208D46E2 Oggetto: Progetti vari elaborati dall'Ufficio Tecnico della Comunità Montana – Incarico per la redazione di relazioni idrauliche e valutazioni di incidenza ambientale allo Studio Tecnico dott. for. Federico Zanettin per l'anno 2013 – CIG Importo aggiudicato: € 16528.93 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8C08D4707 Oggetto: Progetti vari elaborati dall'Ufficio Tecnico della Comunità Montana – Incarico per la redazione di relazioni idrauliche e valutazioni di incidenza ambientale allo Studio Tecnico dott. for. Bruno De Benedet per l'anno 2013 Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 1115.16 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA908D7224 Oggetto: Incarico per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria autocarri di proprietà dell'Ente utilizzati nell’ambito del servizio r.s.u. – anno 2013 Importo aggiudicato: € 20000.00 Somme liquidate: € 16693.76 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4808D7278 Oggetto: Incarico per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria automezzi, autocarri ed attrezzature di proprietà dell'Ente utilizzati nei vari servizi – anno 2013 Importo aggiudicato: € 10000.00 Somme liquidate: € 623.06 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4C08D7291 Oggetto: Incarico per interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e revisione obbligatoria automezzi vari di proprietà dell'Ente – anno 2013 Importo aggiudicato: € 10000.00 Somme liquidate: € 692.42 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7808D72A9 Oggetto: Incarico per interventi di sostituzione, riparazione, bilanciatura pneumatici automezzi vari di proprietà dell'Ente – anno 2013 Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 566.61 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2C08D72C4 Oggetto: Incarico per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria autocarri di proprietà dell'Ente utilizzati nell’ambito del servizio r.s.u. – anno 2013 69 Importo aggiudicato: € 10000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB308D72E0 Oggetto: Incarico per interventi di riparazione carrozzeria automezzi vari di proprietà dell'Ente – anno 2013 Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDF082ECA4 Oggetto: Servizio di raccolta e smaltimento delle batterie esauste e dei medicinali scaduti del comprensorio – Affidamento incarico per l’anno 2013 Importo aggiudicato: € 6611.57 Somme liquidate: € 3986.15 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z800808D9E Oggetto: Impegno di spesa per acquisto cartucce inchiostro per affrancatrice automatica Importo aggiudicato: € 300.00 Somme liquidate: € 300.00 Tempi di completamento: dal 08-01-2013 al 11-01-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBC0814D4B Oggetto: Impegno di spesa per C.d.S. Giovanni Paolo II – acquisto proiettore per animazione ospiti Importo aggiudicato: € 435.19 Somme liquidate: € 435.19 Tempi di completamento: dal 09-01-2013 al 09-01-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEB0833969 Oggetto: L.R. 43/1993 – DGR 2282/2011 – Interventi di valorizzazione beni della Grande Guerra - Impegno di spesa per liquidazione competenze all'arch. Ivano Alfarè Lovo per predisposizione scheda progetto domanda di contributo alla Regione Veneto Importo aggiudicato: € 1040.00 Somme liquidate: € 1040.00 Tempi di completamento: dal 16-01-2013 al 04-02-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA5084D8EA Oggetto: GAL Alto Bellunese – Misura 323/A – Interventi di sostegno alle realtà culturali e museali del Comelico e Sappada – Creazione di una rete – Incarico per fornitura apparecchi informatici da destinare alla Casa Museo Angiul Sai di Costalta di Importo aggiudicato: € 9830.00 Somme liquidate: € 9830.00 Tempi di completamento: dal 23-01-2013 al 14-05-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA00889671 Oggetto: Impegno di spesa per liquidazione competenze alla ditta Insiel Mercato spa di Trieste per fornitura di n. 2 giornate di lavoro per corso di aggiornamento software di anagrafe e stato civile Importo aggiudicato: € 1200.00 Somme liquidate: € 1200.00 Tempi di completamento: dal 30-01-2013 al 30-01-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE20889790 Oggetto: Impegno di spesa per liquidazione competenze alla ditta Computer srl di Susegana per la fornitura di n. 1 personal computer e relativo monitor Importo aggiudicato: € 505.00 Somme liquidate: € 505.00 Tempi di completamento: dal 30-01-2013 al 30-01-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5108D72EF Oggetto: Incarico per interventi di riparazione automezzi vari di proprietà dell'Ente – anno 2013 – ditta De Bernardin Egidio – CIG Importo aggiudicato: € 4132.23 Somme liquidate: € 1352.40 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC208D72FF Oggetto: Incarico per interventi di riparazione automezzi vari di proprietà dell'Ente – anno 2013 Importo aggiudicato: € 4132.23 Somme liquidate: € 112.66 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8208D7365 Oggetto: Incarico per interventi di riparazione automezzi vari di proprietà dell'Ente – anno 2013 – ditta Comis Da Ronco Giordano – CIG Importo aggiudicato: € 4132.23 Somme liquidate: € 593.95 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3A08A237E Oggetto: Progetto accoglienza cittadini stranieri provenienti da Paesi nordafricani – Impegno di spesa per acquisto scarpe dalla ditta De Candido Guido e scarponi per guardie forestali dell'Ente Importo aggiudicato: € 342.97 Somme liquidate: € 342.97 Tempi di completamento: dal 28-01-2013 al 31-01-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA3089EF6 Oggetto: Impegno di spesa per acquisto timbro protocollo Importo aggiudicato: € 47.93 Somme liquidate: € 47.93 Tempi di completamento: dal 08-02-2013 al 08-02-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDA08A1AA7 Oggetto: Servizio comprensoriale di raccolta, trasporto e smaltimento r.s.u. – Affidamento incarico per dichiarazione ambientale MUD dati anno 2012 Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 1000.00 Tempi di completamento: dal 08-02-2013 al 30-04-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 4899536901 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio preparazione pasti e gestione cucina e magazzino – Impegno di spesa per il periodo dal 01.03.2013 al 31.12.2013 Importo aggiudicato: € 117354.60 Somme liquidate: € 82148.20 Tempi di completamento: dal 01-03-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 488434944D Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Servizio di pulizia e lavanderia – Impegno di spesa per il periodo dal 01.03.2013 al 31.12.2013 Importo aggiudicato: € 87500.00 Somme liquidate: € 78750.00 Tempi di completamento: dal 01-03-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2308AEA36 Oggetto: Impegno di spesa per fornitura carta per fotocopie – anno 2013 Importo aggiudicato: € 1239.67 Somme liquidate: € 1239.67 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 49609143BD Oggetto: Affidamento incarico alla ditta Esso Italiana srl per la fornitura di carburante per gli automezzi dell’Ente – anno 2013 Importo aggiudicato: € 100000.00 Somme liquidate: € 66276.92 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8105B6F2F Oggetto: Progetto accoglienza cittadini stranieri affluiti da Paesi nordafricani – Incarico al Servizio Sociale per assistenza, come previsto nella convenzione con il Soggetto Attuatore – Impegno di spesa per acquisto 4 biglietti viaggio migranti – Liqu Importo aggiudicato: € 560.00 Somme liquidate: € 560.00 Tempi di completamento: dal 28-02-2013 al 31-03-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4608C73FD Oggetto: Impegno di spesa per C.d.S. Giovanni Paolo II – Servizio verifica periodica impianto Sabiem matricola BL 2/87 - ditta IMQ spa – CIG Importo aggiudicato: € 270.00 Somme liquidate: € 270.00 Tempi di completamento: dal 11-03-2013 al 11-03-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDA091FD70 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Impegno di spesa per acquisto tessuto e velcro per realizzazione portatovaglioli Importo aggiudicato: € 46.71 Somme liquidate: € 46.71 Tempi di completamento: dal 15-03-2013 al 15-03-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF1092FAB7 Oggetto: Legge 78/2001 “Tutela patrimonio storico della Guerra Mondiale” - Bando MIBAC 2012 – Valorizzazione archivistica fondi SALA, BERTI e ROSSI custoditi presso la Biblioteca Storica Cadorina di Vigo – primo stralcio EUR 18.500,00 – Incarico all Importo aggiudicato: € 15289.26 Somme liquidate: € 5959.95 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z750933670 Oggetto: Impegno di spesa per acquisto vestiario per le Guardie Forestali dell’Ente Importo aggiudicato: € 994.80 Somme liquidate: € 994.80 Tempi di completamento: dal 21-03-2013 al 21-03-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4C09380B0 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – impegno di spesa per riparazione porte antipanico e tapparelle Importo aggiudicato: € 280.99 Somme liquidate: € 280.99 Tempi di completamento: dal 21-03-2013 al 21-03-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBF096B9DD Oggetto: Incarico all'avv. Giovanna Olivier di Belluno quale difensore della Comunità Montana Comelico e Sappada parte lesa nel procedimento penale RG NR 2709/2012 Importo aggiudicato: € 4900.00 Somme liquidate: € 1040.00 Tempi di completamento: dal 11-03-2013 al 29-05-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC309CF143 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II e C.M.C.S. - Impegno di spesa per acquisto materiale di cancelleria e toner per stampanti e fax – anno 2013 Importo aggiudicato: € 2479.34 Somme liquidate: € 2479.34 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF60984908 Oggetto: Impegno di spesa per liquidazione competenze alla ditta RAM Computers srn per fornitura mini PC da configurare come Firewall per VPN Importo aggiudicato: € 411.57 Somme liquidate: € 411.57 Tempi di completamento: dal 15-04-2013 al 15-04-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF109846B4 Oggetto: PSR Veneto 2007-2013 – Piano VETTE GAL Alto Bellunese – misura 313 – azione 1 – misura 1 – Scheda progetto “DAL BOSCO AL LEGNO” - Incarico all'arch. Ivano Alfarè di Ponte delle Alpi per consulenza relativa ad attività di studio e rice Importo aggiudicato: € 8000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 15-04-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC5099900C Oggetto: Impegno di spesa per intervento di riparazione pala meccanica di proprietà dell'Ente utilizzata nell’ambito del servizio r.s.u. con sostituzione perno e piastre Importo aggiudicato: € 170.00 Somme liquidate: € 170.00 Tempi di completamento: dal 20-04-2013 al 20-04-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3A09990D2 Oggetto: Impegno di spesa per servizio R.S.U. - Intervento di riparazione idropulitrice Karcher in dotazione al centro di compattazione di Ponte della Lasta Importo aggiudicato: € 423.79 Somme liquidate: € 423.79 Tempi di completamento: dal 20-04-2013 al 20-04-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBB0999146 Oggetto: Impegno di spesa per servizio R.S.U. - fornitura coppia catene Importo aggiudicato: € 145.20 Somme liquidate: € 145.20 Tempi di completamento: dal 20-04-2013 al 20-04-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2E0999182 Oggetto: Impegno di spesa per servizio R.S.U. - intervento di riparazione idrante presso ecocentro di Moiè Importo aggiudicato: € 52.00 Somme liquidate: € 52.00 Tempi di completamento: dal 20-04-2013 al 20-04-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3209D10C6 Oggetto: Impegno di spesa per liquidazione competenze alla ditta Insiel Mercato spa di Trieste per programmi ASCOT WEB Importo aggiudicato: € 13896.78 Somme liquidate: € 13896.78 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC709D1894 Oggetto: L.R. 33/2002 – Finanziamento anno 2012 - Affidamento incarico per sopralluoghi e manutenzione alle vie ferrate e bivacchi fissi Importo aggiudicato: € 12668.40 Somme liquidate: € 12668.40 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7309D2150 Oggetto: Realizzazione parcheggio in località SAN LEONARDO in Comune di Comelico Superiore – Acquisto lampioni artistici Importo aggiudicato: € 5925.00 Somme liquidate: € 5925.00 Tempi di completamento: dal 08-05-2013 al 31-05-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z300A171E4 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Impegno di spesa per acquisto lenzuola anticaduta, cerniere e pigiamatuta Importo aggiudicato: € 538.00 Somme liquidate: € 538.00 Tempi di completamento: dal 27-05-2013 al 27-05-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE30128DC9 Oggetto: Impegno di spesa per competenze alla Confagricoltura di Belluno per servizio gestione paghe e contributi operai agricoli – periodo gennaio/marzo 2013 Importo aggiudicato: € 702.50 Somme liquidate: € 702.50 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-03-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5F012F27E Oggetto: Impegno di spesa per prestazioni sociali agevolate (certificazioni ISEE) nel 1° trimestre 2013 Importo aggiudicato: € 19.45 Somme liquidate: € 19.45 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-03-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z420A33CB3 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Impegno di spesa per acquisto carrello scaldavivande Importo aggiudicato: € 1250.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 03-06-2013 al 03-06-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z770A41205 Oggetto: Realizzazione parcheggio in località San Leonardo in Comune di Comelico Superiore – Affidamento lavori di asfaltatura Importo aggiudicato: € 2787.80 Somme liquidate: € 2787.80 Tempi di completamento: dal 05-06-2013 al 14-06-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z190A485DF Oggetto: Impegno di spesa per intervento eseguito presso la stazione r.s.u. di Ponte della Lasta con fornitura perno Importo aggiudicato: € 130.00 Somme liquidate: € 130.00 Tempi di completamento: dal 07-06-2013 al 07-06-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z230A4B6A6 Oggetto: Impegno di spesa per servizio R.S.U. - acquisto dotazioni antinfortunistiche per gli operai Importo aggiudicato: € 1821.53 Somme liquidate: € 1821.53 Tempi di completamento: dal 07-06-2013 al 07-06-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBB0A4B76B Oggetto: Impegno di sostituzione scaldabagno piano terra sede comunitaria Importo aggiudicato: € 149.50 Somme liquidate: € 149.50 Tempi di completamento: dal 07-06-2013 al 07-06-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE409F2033 Oggetto: Impegno di spesa per S.A.D. - acquisto bombole di gas per saldatura manici pendolini utilizzati nell'ambito del servizio di consegna pasti caldi a domicilio Importo aggiudicato: € 65.99 Somme liquidate: € 65.99 Tempi di completamento: dal 10-06-2013 al 10-06-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z030A57DE2 Oggetto: Impegno di spesa per Servizio Assistenza Domiciliare – acquisto contenitori isotermici e pietanziere inox Importo aggiudicato: € 1080.00 Somme liquidate: € 1080.00 Tempi di completamento: dal 10-06-2013 al 05-11-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD205D52D1 Oggetto: Progetto accoglienza cittadini stranieri provenienti da Paesi nordafricani – Impegno di spesa per acquisto derrate alimentari e generi vari presso la ditta Passuello Cesare e C. sas – periodo dal 01.01.2013 al 10.02.2013 Importo aggiudicato: € 713.81 Somme liquidate: € 713.81 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 10-02-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC10A62E98 Oggetto: Impegno di spesa per acquisto nastri per macchina da scrivere Olivetti in dotazione agli uffici dell'Ente Importo aggiudicato: € 42.80 Somme liquidate: € 42.80 Tempi di completamento: dal 13-06-2013 al 13-06-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBB0A4526E Oggetto: Impegno di spesa per C.d.S. Giovanni Paolo II – acquisto armadi guardaroba Importo aggiudicato: € 1898.19 Somme liquidate: € 1898.19 Tempi di completamento: dal 17-06-2013 al 31-07-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZFA0A99CC5 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II a S.Stefano di Cadore – Incairco allo Studio DBA Progetti per verifica sismica ai sensi del DPCM 3274/2003 e DGRV 1693/2011 Importo aggiudicato: € 15500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-07-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4E0AB4509 Oggetto: Realizzazione parcheggio in località SAN LEONARDO in Comune di Comelico Superiore – Impegno di spesa a favore della ditta De Candido Vittorio per realizzazione impianto elettrico Importo aggiudicato: € 981.42 Somme liquidate: € 981.42 Tempi di completamento: dal 09-07-2013 al 09-07-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF70B1DFD0 Oggetto: Impegno di spesa per C.d.S. Giovanni Paolo II – Acquisto bavaglioni Importo aggiudicato: € 183.50 Somme liquidate: € 183.50 Tempi di completamento: dal 15-07-2013 al 15-07-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z730B21B57 Oggetto: Impegno di spesa per C.d.S. Giovanni Paolo II – Acquisto generatore di vapore Importo aggiudicato: € 222.70 Somme liquidate: € 222.70 Tempi di completamento: dal 02-08-2013 al 02-08-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z660B1E033 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – impegno di spesa per tinteggiatura interna Importo aggiudicato: € 1500.00 Somme liquidate: € 1500.00 Tempi di completamento: dal 02-08-2013 al 04-08-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBE0B1E700 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – impegno di spesa per l'acquisto fiori e torba per l'abbellimento dei poggioli e del giardino e articoli decorativi Importo aggiudicato: € 498.59 Somme liquidate: € 498.59 Tempi di completamento: dal 02-08-2013 al 02-08-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA20B6A22D Oggetto: Progetto strada Chiastellin-Antola realizzato dall'Ufficio Tecnico dell'Ente – impegno di spesa per stampa copie a colori Importo aggiudicato: € 172.13 Somme liquidate: € 172.13 Tempi di completamento: dal 26-08-2013 al 26-08-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z690B431F Oggetto: Impegno di spesa per intervento manutenzione straordinaria impianto elettrico centro compattazione r.s.u. di Ponte della Lasta Importo aggiudicato: € 493.00 Somme liquidate: € 493.00 Tempi di completamento: dal 26-08-2013 al 26-08-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3C08C743C Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Servizio manutenzione impianto elettrico – Liquidazione alla ditta S.G. di Soravia G. Giacomo Importo aggiudicato: € 1534.00 Somme liquidate: € 1534.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2C0B6AF79 Oggetto: Impegno di spesa per liquidazione competenze allo Studio Commercialisti & Associati di Auronzo di Cadore per saldo elaborazioni fiscali effettuate nell'anno 2013 Importo aggiudicato: € 969.95 Somme liquidate: € 969.95 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-07-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBB099914 Oggetto: Impegno di spesa per servizio R.S.U. - fornitura e sostituzione pneumatici Importo aggiudicato: € 543.23 Somme liquidate: € 543.23 Tempi di completamento: dal 09-09-2013 al 09-09-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDB0B87D61 Oggetto: D.Lgs. 626/1994 – Sorveglianza sanitaria per gli operai dell’Ente addetti ai servizi R.S.U. e P.M.A. – Impegno di spesa per competenze spettanti al medico incaricato dott. Gualtiero De Bigontina Importo aggiudicato: € 866.00 Somme liquidate: € 866.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC30B87CCB Oggetto: Impegno di spesa per servizio R.S.U. - incarico alla ditta SAPIO srl per noleggio bombole di ossigeno e acetilene per lavori di manutenzione automezzi vari – periodo 01.09.2013/31.08.2014 Importo aggiudicato: € 220.00 Somme liquidate: € 220.00 Tempi di completamento: dal 01-09-2013 al 31-08-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z940BBBE45 Oggetto: Piano manutenzione ambientale anno 2013 – Incarico per lavori di sistemazione area in Comune di S.Stefano di Cadore Importo aggiudicato: € 2850.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-10-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3A0BBBF81 Oggetto: Impegno di spesa per C.d.S. Giovanni Paolo II – acquisto letti elettrici Importo aggiudicato: € 541.85 Somme liquidate: € 541.85 Tempi di completamento: dal 01-10-2013 al 08-11-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z410BBC455 Oggetto: Impegno di spesa per C.d.S. Giovanni Paolo II – acquisto cuscini ortopedici – ditta Ortopedia Giubilato Vincenzo sas Importo aggiudicato: € 920.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-10-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z150BC1C7B Oggetto: Impegno di spesa per servizio P.M.A. - interventi di riparazione decespugliatori Stihl Importo aggiudicato: € 1326.49 Somme liquidate: € 1326.49 Tempi di completamento: dal 03-10-2013 al 03-10-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3B0BDB4CB Oggetto: D.Lgs. 626/1994 – Sorveglianza sanitaria per gli operai dell’Ente addetti ai servizi R.S.U. e P.M.A. – Impegno di spesa per esami effettuati dal Laboratorio Analisi Cliniche Fleming srl Importo aggiudicato: € 559.00 Somme liquidate: € 559.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC90BDB5F5 Oggetto: Impegno di spesa per fornitura blocchetti titoli raccolta funghi zone “A” Sappada e “B” Comelico Importo aggiudicato: € 560.00 Somme liquidate: € 560.00 Tempi di completamento: dal 10-10-2013 al 10-10-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEB0C35E4D Oggetto: Impegno di spesa per servizio R.S.U. - smaltimento percolato di discarica Importo aggiudicato: € 1556.00 Somme liquidate: € 1556.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 18-09-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z560C378D0 Oggetto: Impegno di spesa per servizio R.S.U. - acquisto catene da neve per autocarri Importo aggiudicato: € 900.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 05-11-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE30C4882B Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Impegno di spesa per servizio di parrucchiera – periodo settembre/dicembre 2013 Importo aggiudicato: € 65574.00 Somme liquidate: € 28826.00 Tempi di completamento: dal 01-09-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0B0C49586 Oggetto: Impegno di spesa per C.d.S. Giovanni Paolo II – riparazione stirelle Importo aggiudicato: € 103.31 Somme liquidate: € 103.31 Tempi di completamento: dal 08-11-2013 al 08-11-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z790C51F06 Oggetto: Impegno di spesa per S.A.D. - acquisto lavatrice per lavaggio indumenti degli utenti Importo aggiudicato: € 23967.00 Somme liquidate: € 239.67 Tempi di completamento: dal 11-11-2013 al 11-11-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDA0C520A8 Oggetto: Impegno di spesa per competenze relative all’inserimento e invio telematico modello 770 e modelli IRAP IVA relativi all'anno 2012 allo Studio rag. Gianfranca Bigi Da Vià Importo aggiudicato: € 429.70 Somme liquidate: € 429.70 Tempi di completamento: dal 02-11-2013 al 02-11-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4D0C5A05A Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Impegno di spesa per acquisto schermo per proiezione portatile e toner per telefax Importo aggiudicato: € 138.00 Somme liquidate: € 138.00 Tempi di completamento: dal 12-11-2013 al 12-11-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z890D3C4B Oggetto: Impegno di spesa per servizio R.S.U. - interventi di riparazione autocompattatori Importo aggiudicato: € 529.80 Somme liquidate: € 529.80 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 51546854A0 Oggetto: lavori di ristrutturazione edilizia della casa di riposo Giovanni Paolo II - realizzazione nuovo volume edilizio - affido mediante procedura negoziata, approvazione verbale di gara ed aggiudicazione alla ditta Deon spa di Belluno Importo aggiudicato: € 725233.44 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 15-07-2013 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 4828230D6D Oggetto: raccolta differenziata rsu - legno, ramkaglie ed erba Importo aggiudicato: € 40000.00 Somme liquidate: € 16056.95 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6607F14F9 Oggetto: raccolta differenziata rsu - imballaggi misti vetro/lattine e plastica Importo aggiudicato: € 15000.00 Somme liquidate: € 7536.26 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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