Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2014
URL pubblicazione: http://www.cmcs.it/trasparenza/avcp_dataset_2014.xml
Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
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CIG: ZBA03ACB4E Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di barbiere e parrucchiere – Impegno di spesa per l'anno 2013 Importo aggiudicato: € 1487.60 Somme liquidate: € 913.22 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5403AEAA Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Servizio manutenzione impianto elettrico – Impegno di spesa per l'anno 2013 Importo aggiudicato: € 3305.79 Somme liquidate: € 1534.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1408C80FC Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Servizio manutenzione impianto idro-termo-sanitario – Impegno di spesa per l'anno 2013 Importo aggiudicato: € 3057.85 Somme liquidate: € 669.70 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1903ACD03 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di pedicure – Impegno di spesa per l'anno 2013 Importo aggiudicato: € 1487.60 Somme liquidate: € 1268.71 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z90072EA8F Oggetto: Impegno di spesa per C.d.S. Giovanni Paolo II – acquisto biancheria Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 31-12-2012 al 31-12-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9A08257A4 Oggetto: Impegno di spesa per copertura assicurativa anno 2013 - Polizza KASKO, INCENDIO, FURTO, EVENTI SPECIALI mezzi Amministratori, Dipendenti e gestione polizze assicurative delle'Ente anno 2013 Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 2632484A82 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio assistenza geriatrica ed infermieristica, educatore e psicologo con fisioterapia – Impegno di spesa per l'anno 2013 Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2012 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 30274277C9 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio preparazione pasti e gestione cucina e magazzino – Impegno di spesa per il periodo dal 01.01.2013 al 28.02.2013 Importo aggiudicato: € 21337.20 Somme liquidate: € 21337.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 28-02-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4603B1EC1 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio manutenzione ascensori e montacarichi – Impegno di spesa per l'anno 2013 Importo aggiudicato: € 3966.94 Somme liquidate: € 2803.42 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9E03B24B3 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizi di nolo fotocopiatrice multifunzione Kyocera KM 4050 a condizioni Consip e manutenzione fotocopiatrice digitale Develop 2500ID – Impegno di spesa per l'anno 2013 Importo aggiudicato: € 2066.12 Somme liquidate: € 1000.47 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0A03B30E6 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di manutenzione e riparazione attrezzature varie – Impegno di spesa per l'anno 2013 Importo aggiudicato: € 4132.23 Somme liquidate: € 3041.14 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6403B3396 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Fornitura presidi per l’incontinenza – Impegno di spesa per l'anno 2013 Importo aggiudicato: € 23076.92 Somme liquidate: € 23045.46 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4C03B35F1 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Fornitura prodotti per la pulizia e l’igiene degli ospiti – Impegno di spesa per l'anno 2013 Importo aggiudicato: € 4545.45 Somme liquidate: € 3742.83 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9808C7580 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio revisione estintori – Impegno di spesa per l'anno 2013 Importo aggiudicato: € 330.58 Somme liquidate: € 287.40 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBB03B4818 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Realizzazione progetto “Un mondo di luce a costo zero” – Impegno di spesa per liquidazione quota 90% del risparmio conseguito nell'anno 2013 Importo aggiudicato: € 7438.02 Somme liquidate: € 3535.75 Tempi di completamento: dal n.d. al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE608D4AB2 Oggetto: Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani e differenziati del comprensorio – Smaltimento del rifiuto umido anno 2013 Importo aggiudicato: € 43636.36 Somme liquidate: € 42796.89 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2D08D49D8 Oggetto: Servizio comprensoriale di raccolta, trasporto e recupero dei rifiuti inerti – Incarico alla ditta ISE s.r.l. di Perarolo di Cadore per l’anno 2013 Importo aggiudicato: € 9917.36 Somme liquidate: € 1700.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZED08D46B3 Oggetto: Progetti vari elaborati dall'Ufficio Tecnico della Comunità Montana – Incarico per l'esecuzione di rilievi topografici allo Studio Tecnico geom. Luciano Bisco per l'anno 2013 Importo aggiudicato: € 20661.16 Somme liquidate: € 728.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7208D46E2 Oggetto: Progetti vari elaborati dall'Ufficio Tecnico della Comunità Montana – Incarico per la redazione di relazioni idrauliche e valutazioni di incidenza ambientale allo Studio Tecnico dott. for. Federico Zanettin per l'anno 2013 – CIG Importo aggiudicato: € 16528.93 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8C08D4707 Oggetto: Progetti vari elaborati dall'Ufficio Tecnico della Comunità Montana – Incarico per la redazione di relazioni idrauliche e valutazioni di incidenza ambientale allo Studio Tecnico dott. for. Bruno De Benedet per l'anno 2013 Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 1115.16 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA908D7224 Oggetto: Incarico per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria autocarri di proprietà dell'Ente utilizzati nell’ambito del servizio r.s.u. – anno 2013 Importo aggiudicato: € 20000.00 Somme liquidate: € 16693.76 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4808D7278 Oggetto: Incarico per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria automezzi, autocarri ed attrezzature di proprietà dell'Ente utilizzati nei vari servizi – anno 2013 Importo aggiudicato: € 10000.00 Somme liquidate: € 623.06 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4C08D7291 Oggetto: Incarico per interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e revisione obbligatoria automezzi vari di proprietà dell'Ente – anno 2013 Importo aggiudicato: € 10000.00 Somme liquidate: € 692.42 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7808D72A9 Oggetto: Incarico per interventi di sostituzione, riparazione, bilanciatura pneumatici automezzi vari di proprietà dell'Ente – anno 2013 Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 566.61 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2C08D72C4 Oggetto: Incarico per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria autocarri di proprietà dell'Ente utilizzati nell’ambito del servizio r.s.u. – anno 2013 69 Importo aggiudicato: € 10000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB308D72E0 Oggetto: Incarico per interventi di riparazione carrozzeria automezzi vari di proprietà dell'Ente – anno 2013 Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDF082ECA4 Oggetto: Servizio di raccolta e smaltimento delle batterie esauste e dei medicinali scaduti del comprensorio – Affidamento incarico per l’anno 2013 Importo aggiudicato: € 6611.57 Somme liquidate: € 3986.15 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5108D72EF Oggetto: Incarico per interventi di riparazione automezzi vari di proprietà dell'Ente – anno 2013 – ditta De Bernardin Egidio – CIG Importo aggiudicato: € 4132.23 Somme liquidate: € 1352.40 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC208D72FF Oggetto: Incarico per interventi di riparazione automezzi vari di proprietà dell'Ente – anno 2013 Importo aggiudicato: € 4132.23 Somme liquidate: € 112.66 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8208D7365 Oggetto: Incarico per interventi di riparazione automezzi vari di proprietà dell'Ente – anno 2013 – ditta Comis Da Ronco Giordano – CIG Importo aggiudicato: € 4132.23 Somme liquidate: € 593.95 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 4899536901 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio preparazione pasti e gestione cucina e magazzino – Impegno di spesa per il periodo dal 01.03.2013 al 31.12.2013 Importo aggiudicato: € 117354.60 Somme liquidate: € 82148.20 Tempi di completamento: dal 01-03-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 488434944D Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Servizio di pulizia e lavanderia – Impegno di spesa per il periodo dal 01.03.2013 al 31.12.2013 Importo aggiudicato: € 87500.00 Somme liquidate: € 78750.00 Tempi di completamento: dal 01-03-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 49609143BD Oggetto: Affidamento incarico alla ditta Esso Italiana srl per la fornitura di carburante per gli automezzi dell’Ente – anno 2013 Importo aggiudicato: € 100000.00 Somme liquidate: € 66276.92 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF1092FAB7 Oggetto: Legge 78/2001 “Tutela patrimonio storico della Guerra Mondiale” - Bando MIBAC 2012 – Valorizzazione archivistica fondi SALA, BERTI e ROSSI custoditi presso la Biblioteca Storica Cadorina di Vigo – primo stralcio EUR 18.500,00 – Incarico all Importo aggiudicato: € 15289.26 Somme liquidate: € 5959.95 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBF096B9DD Oggetto: Incarico all'avv. Giovanna Olivier di Belluno quale difensore della Comunità Montana Comelico e Sappada parte lesa nel procedimento penale RG NR 2709/2012 Importo aggiudicato: € 4900.00 Somme liquidate: € 1040.00 Tempi di completamento: dal 11-03-2013 al 29-05-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF109846B4 Oggetto: PSR Veneto 2007-2013 – Piano VETTE GAL Alto Bellunese – misura 313 – azione 1 – misura 1 – Scheda progetto “DAL BOSCO AL LEGNO” - Incarico all'arch. Ivano Alfarè di Ponte delle Alpi per consulenza relativa ad attività di studio e rice Importo aggiudicato: € 8000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 15-04-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z420A33CB3 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Impegno di spesa per acquisto carrello scaldavivande Importo aggiudicato: € 1250.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 03-06-2013 al 03-06-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZFA0A99CC5 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II a S.Stefano di Cadore – Incairco allo Studio DBA Progetti per verifica sismica ai sensi del DPCM 3274/2003 e DGRV 1693/2011 Importo aggiudicato: € 15500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-07-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z940BBBE45 Oggetto: Piano manutenzione ambientale anno 2013 – Incarico per lavori di sistemazione area in Comune di S.Stefano di Cadore Importo aggiudicato: € 2850.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-10-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z410BBC455 Oggetto: Impegno di spesa per C.d.S. Giovanni Paolo II – acquisto cuscini ortopedici – ditta Ortopedia Giubilato Vincenzo sas Importo aggiudicato: € 920.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-10-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z560C378D0 Oggetto: Impegno di spesa per servizio R.S.U. - acquisto catene da neve per autocarri Importo aggiudicato: € 900.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 05-11-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE30C4882B Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Impegno di spesa per servizio di parrucchiera – periodo settembre/dicembre 2013 Importo aggiudicato: € 65574.00 Somme liquidate: € 28826.00 Tempi di completamento: dal 01-09-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z790C51F06 Oggetto: Impegno di spesa per S.A.D. - acquisto lavatrice per lavaggio indumenti degli utenti Importo aggiudicato: € 23967.00 Somme liquidate: € 239.67 Tempi di completamento: dal 11-11-2013 al 11-11-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 51546854A0 Oggetto: lavori di ristrutturazione edilizia della casa di riposo Giovanni Paolo II - realizzazione nuovo volume edilizio - affido mediante procedura negoziata, approvazione verbale di gara ed aggiudicazione alla ditta Deon spa di Belluno Importo aggiudicato: € 725233.44 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 15-07-2013 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 4828230D6D Oggetto: raccolta differenziata rsu - legno, ramkaglie ed erba Importo aggiudicato: € 40000.00 Somme liquidate: € 16056.95 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6607F14F9 Oggetto: raccolta differenziata rsu - imballaggi misti vetro/lattine e plastica Importo aggiudicato: € 15000.00 Somme liquidate: € 7536.26 Tempi di completamento: dal 01-01-2013 al 31-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z970DBB226 Oggetto: ACQUISTO PUBBLICAZIONE GUIDA UTILIZZO MEPA Importo aggiudicato: € 50.00 Somme liquidate: € 50.00 Tempi di completamento: dal 17-01-2014 al 17-01-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z340DD634E Oggetto: ACQUISTO GUIDA SCIALPINISMO IN VAL VISDENDE Importo aggiudicato: € 342.00 Somme liquidate: € 342.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8D0B6B11B Oggetto: INCARICO RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE ESTERNO. Importo aggiudicato: € 3.66 Somme liquidate: € 3.66 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5F012F27E Oggetto: PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE - CERTIFICAZIONI ISEE 4° TRIMESTRE 2014 Importo aggiudicato: € 23.00 Somme liquidate: € 23.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE30128DC9 Oggetto: SERVIZIO GESTIONE PAGHE E CONTRIBUTI OPERAI AGRICOLI - 4° TRIMESTRE 2013 Importo aggiudicato: € 1.36 Somme liquidate: € 1.36 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1D00DD98E Oggetto: INTERVENTI RIPARAZIONE AUTOCARRI RSU Importo aggiudicato: € 1.97 Somme liquidate: € 1.97 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z050DD9854 Oggetto: FORNITURA VETRO PORTA POSTERRIORE DX AUTOCARRO TOYOTA. Importo aggiudicato: € 121.00 Somme liquidate: € 121.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4808D7278 Oggetto: INTERVENTO DI RIPARAZIONE AUTOCARRO VOLVO Importo aggiudicato: € 620.00 Somme liquidate: € 620.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7808D72A9 Oggetto: INTERVENTO DI RIPARAZIONE PNEUMATICI AUTOMEZZI VARI Importo aggiudicato: € 213.00 Somme liquidate: € 213.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z690DE27F5 Oggetto: INCARICO FORNITURA PANE PER C.D.S. GIOVANNI PAOLO II Importo aggiudicato: € 7000.00 Somme liquidate: € 7000.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBA0DE2838 Oggetto: AGGIUDICAZIONE FORNITURA ALIMENTARI VARI E BEVANDE PER IL 1° TRIMESTRE 2014. Importo aggiudicato: € 9000.00 Somme liquidate: € 9000.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCD0D0DE28 Oggetto: FORNITURA ALIMENTARI SURGELATI 1° TRIMESTRE 2014. Importo aggiudicato: € 4200.00 Somme liquidate: € 4200.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCE0DE28B5 Oggetto: FORNITURA SALUMI E FORMAGGI - 1° TRIMESTRE 2014 Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 5000.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z150DE28D9 Oggetto: FORNITURA PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI - 1° TRIMESTRE 2014 Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 5000.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4EDE2886 Oggetto: FORNITURA CARNE - 1° TRIMESTRE 2014 Importo aggiudicato: € 4000.00 Somme liquidate: € 4000.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7F0DE28FC Oggetto: FORNITURA PRODOTTI PER PULIZIA A IGIENE ANNO 2014 Importo aggiudicato: € 7000.00 Somme liquidate: € 7000.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z489953690 Oggetto: SERVIZIO PREPARAZIONE PASTI GESTIONE CUCINA E MAGAZZINO - PERIODO 01.01.2014/31.07.2014 Importo aggiudicato: € 100220.00 Somme liquidate: € 100220.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 488434944D Oggetto: SERVIZIO PULIZIA E LAVANDERIA PERIODO 01.01.2014/31.10.2014 Importo aggiudicato: € 106750.00 Somme liquidate: € 106750.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 2632484A82 Oggetto: SERVIZIO ASSISTENZA GERIATRICA INFERMIERISTICA RIABILITATIVA, EDUCATORE E PSICOLOGO - ANNO 2014 Importo aggiudicato: € 1033633.00 Somme liquidate: € 1033633.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 2632484A82 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di fisioterapia – Impegno di spesa per l'anno 2014 - Società Cooperativa Sociale Le Valli Importo aggiudicato: € 25940.00 Somme liquidate: € 25940.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z030DE4264 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di barbiere e parrucchiere – Impegno di spesa per l'anno 2014 - Ditta Zandonella Sarinuto Giuseppe Importo aggiudicato: € 1500.00 Somme liquidate: € 1500.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z030DE4264 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di parrucchiera – Impegno di spesa per l'anno 2014 - Ditta De Bolfo Andreina Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 1000.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z780DE428D Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di pedicure – Impegno di spesa per l'anno 2014 - Ditta Gaio Nadia Importo aggiudicato: € 2000.00 Somme liquidate: € 2000.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB00DE43EB Oggetto: C.d.S.Giovanni Paolo II - Servizio smaltimento rifiuti sanitari - Impegno di spesa per l'anno 2014 Importo aggiudicato: € 3200.00 Somme liquidate: € 3200.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB50DE434E Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio manutenzione ascensori e montacarichi – Impegno di spesa per l'anno 2014 Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 5000.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8EDE4394 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizi di nolo fotocopiatrice multifunzione Kyocera KM 5050 e manutenzione fotocopiatrice digitale Mita KM2030 . Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 3000.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9D0DE43BE Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di noleggio e manutenzione apparecchi di igienizzazione e deodorizzazione ambienti bagno – Impegno di spesa per l'anno 2014 Importo aggiudicato: € 1037.00 Somme liquidate: € 1037.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBF0DE4600 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Servizio manutenzione impianti antincendio, porte rei e maniglioni antipanico – Impegno di spesa per l'anno 2014 Importo aggiudicato: € 1577.00 Somme liquidate: € 1577.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z910DE4659 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio revisione estintori – Impegno di spesa per l'anno 2014 Importo aggiudicato: € 500.00 Somme liquidate: € 500.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF60DE461E Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di manutenzione e riparazione attrezzature varie della cucina e della lavanderia e fornitura detersivo e brillantante per il forno – Impegno di spesa per l'anno 2014 Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 5000.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z220DE46D3 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di manutenzione e riparazione attrezzature varie e fornitura imbragature e batterie per i sollevatori in dotazione ai bagni – Impegno di spesa per l'anno 2014 Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 3000.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9D0DE4E7C Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Fornitura presidi per l’incontinenza – Impegno di spesa per l'anno 2014 Importo aggiudicato: € 28000.00 Somme liquidate: € 28000.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z610DE481E Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Realizzazione progetto “Un mondo di luce a costo zero” – Impegno di spesa per liquidazione quota 90% del risparmio conseguito nell'anno 2014 Importo aggiudicato: € 8000.00 Somme liquidate: € 8000.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4A036EBBD Oggetto: Servizio di raccolta e smaltimento delle batterie esauste e dei medicinali scaduti del comprensorio – Affidamento incarico per l’anno 2014 Importo aggiudicato: € 8000.00 Somme liquidate: € 8000.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC20E6EBBA Oggetto: Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani e differenziati del comprensorio – Smaltimento del rifiuto umido anno 2014 Importo aggiudicato: € 43500.00 Somme liquidate: € 43500.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9A0E6EBBB Oggetto: Servizio comprensoriale di raccolta, trasporto e recupero dei rifiuti inerti provenienti dallo spezzamento delle strade – Incarico al consorzio CIPA di Belluno per l’anno 2014 – CIG Z9A0E6EBBB. Importo aggiudicato: € 12000.00 Somme liquidate: € 12000.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z720E6EBBC Oggetto: Servizio comprensoriale di raccolta, trasporto e recupero dei rifiuti inerti – Incarico alla ditta ISE s.r.l. di Perarolo di Cadore per l’anno 2014. Importo aggiudicato: € 12000.00 Somme liquidate: € 12000.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z220E65BBE Oggetto: Progetti vari elaborati dall'Ufficio Tecnico della Comunità Montana – Incarico per l'esecuzione di rilievi topografici allo Studio Tecnico geom. Luciano Bisco per l'anno 2014 Importo aggiudicato: € 20000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF50E6EBBF Oggetto: Progetti vari elaborati dall'Ufficio Tecnico della Comunità Montana – Incarico per la redazione di relazioni idrauliche e valutazioni di incidenza ambientale allo Studio Tecnico dott. for. Federico Zanettin per l'anno 2014 Importo aggiudicato: € 10000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCD0E6EBC0 Oggetto: Progetti vari elaborati dall'Ufficio Tecnico della Comunità Montana – Incarico per la redazione di relazioni idrauliche e valutazioni di incidenza ambientale allo Studio Tecnico dott. for. Bruno De Benedet per l'anno 2014 Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8E0DE4394 Oggetto: Impegno di spesa per la sede comunitaria - canone noleggio apparecchiatura fotocopiatrice e stampante in rete Nashuatec DSM730 - anno 2014 Importo aggiudicato: € 2500.00 Somme liquidate: € 2500.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8E0DE4394 Oggetto: Impegno di spesa per S.A.D. - canone noleggio fotocopiatrice digitale multifunzione usata Kiocera Mita KM2050 - anno 2014 Importo aggiudicato: € 800.00 Somme liquidate: € 800.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2014 al 07-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9B0E14EA2 Oggetto: Piano manutenzione ambientale anno 2014 – Incarico per lavori di sistemazione area in Comune di S.Stefano di Cadore Importo aggiudicato: € 5863.00 Somme liquidate: € 5863.00 Tempi di completamento: dal 21-02-2014 al 21-02-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 5665143FE1 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Fornitura derrate alimentari periodo 01.04.2014/31.03.2015 Importo aggiudicato: € 85000.00 Somme liquidate: € 85000.00 Tempi di completamento: dal 19-03-2014 al 19-03-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z910FEBDC8 Oggetto: Impegno di spesa per rilegatura deliberazioni e acquisto pubblicazione. Importo aggiudicato: € 322.00 Somme liquidate: € 322.00 Tempi di completamento: dal 19-03-2014 al 19-03-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z610E87343 Oggetto: Impegno di spesa per liquidazione competenze alla ditta Insiel Mercato spa per programmi Ascot Web Importo aggiudicato: € 13819.00 Somme liquidate: € 13819.00 Tempi di completamento: dal 27-03-2014 al 27-03-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z610E87343 Oggetto: Impegno di spesa per liquidazione competenze alla ditta Insiel Mercato spa per servizio riscossione diretta tributi Importo aggiudicato: € 9882.00 Somme liquidate: € 9882.00 Tempi di completamento: dal 27-03-2014 al 27-03-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE80E8830F Oggetto: Impegno di spesa per canone abbonamento annuale 2014 quotidiano tlematico per ufficio segretario e ragioneria Importo aggiudicato: € 532.00 Somme liquidate: € 532.00 Tempi di completamento: dal 27-03-2014 al 27-03-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z420E88F2F Oggetto: Impegno di spesa per servizio RSU - fornitura pneumatici Importo aggiudicato: € 1965.00 Somme liquidate: € 1965.00 Tempi di completamento: dal 28-03-2014 al 28-03-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z020EA8109 Oggetto: Impegno di spesa per C.d.S. Giovanni Paolo II - Acquisto letti e comodini. Importo aggiudicato: € 4480.00 Somme liquidate: € 4480.00 Tempi di completamento: dal 31-03-2014 al 31-03-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z020EA8109 Oggetto: Impegno di spesa per C.d.S. - Acquisto armadio guardaroba. Importo aggiudicato: € 385.00 Somme liquidate: € 385.00 Tempi di completamento: dal 31-03-2014 al 31-03-2014 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z170EAEF40 Oggetto: Impegno di spesa per C.D.S. Acquisto buste autosigillanti per sterilizzazione per l'ambulatorio. Importo aggiudicato: € 212.00 Somme liquidate: € 212.00 Tempi di completamento: dal 31-03-2014 al 31-03-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z630D54A84 Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Impegno di spesa per acquisto materiale di cancelleria toner e cd rome. Importo aggiudicato: € 348.00 Somme liquidate: € 348.00 Tempi di completamento: dal 11-04-2014 al 11-04-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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