Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2019
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Lotto Partecipanti Aggiudicatari
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Oggetto:
Importo aggiudicato: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal n.d. al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z20129D71
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II ? Realizzazione progetto ?Un mondo di luce a costo zero? - Impegno di spesa per liquidazione quota 90% del risparmio conseguito nell'anno 2015 alla ditta BEGHELLI Servizi srl ? CIG Z20129D716.
Importo aggiudicato: € 9000.00
Somme liquidate: € 6625.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: ZC8129D13
Oggetto: Impegno di spesa per canone noleggio apparecchiatura multifunzione Triumph Adler 3005ci in dotazione agli uffici dell'Ente ? anno 2015 ? L?Ufficio Stile srl ? CIG ZC8129D13B.
Importo aggiudicato: € 2000.00
Somme liquidate: € 1306.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z6F12FCD3F
Oggetto: Affidamento servizi ?POSTA EASY? E ?POSTA PICK UP LIGHT STANDARD? con Poste Italiane spa ? CIG Z6F12FCD3F.
Importo aggiudicato: € 3115.20
Somme liquidate: € 3115.00
Tempi di completamento: dal 15-03-2030 al 15-03-2030
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: 6252845AEB
Oggetto: Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani e differenziati del comprensorio ? Smaltimento del rifiuto umido anno 2015 ? ditta LA DOLOMITI AMBIENTE spa ? CIG 6252845AEB.
Importo aggiudicato: € 65000.00
Somme liquidate: € 46702.00
Tempi di completamento: dal 25-03-2015 al 25-03-2015
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z2D14760DF
Oggetto: Servizio comprensoriale di raccolta, trasporto e recupero dei rifiuti inerti provenienti dallo spezzamento delle strade ? Incarico al consorzio CIPA di Belluno per l?anno 2015 ? CIG Z2D14760DF.
Importo aggiudicato: € 12000.00
Somme liquidate: € 6084.00
Tempi di completamento: dal 25-03-2015 al 25-03-2015
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: 5665143FE
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II ? Impegno di spesa per acquisto derrate alimentari in convenzione CONSIP lotto 3 Veneto ? Ditta MARR spa ? periodo 01.04.2015/31.12.2015 ? CIG 5665143FE1.
Importo aggiudicato: € 80000.00
Somme liquidate: € 66415.00
Tempi di completamento: dal 01-04-2015 al 31-12-2015
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z5B12AC080
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II ? Servizio di fornitura PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI ? Proroga incarico alla Ditta PIOL snc per il periodo dal 01.04.2015 al 31.12.2015 ? CIG Z5B12AC080.
Importo aggiudicato: € 13000.00
Somme liquidate: € 11301.00
Tempi di completamento: dal 31-03-2015 al 31-03-2015
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z0914760F9
Oggetto: Servizio comprensoriale di raccolta, trasporto e recupero dei rifiuti inerti ? Incarico alla ditta ISE s.r.l. di Perarolo di Cadore per l?anno 2015 ? CIG Z0914760F9.
Importo aggiudicato: € 12000.00
Somme liquidate: € 4099.00
Tempi di completamento: dal 25-03-2015 al 25-03-2015
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: ZB114DBB87
Oggetto: Impegno di spesa per acquisto pneumatici per automezzi vari di propriet? dell'Ente ? ditta Pneusmarket Alpina spa ? CIG ZB114DBB87.
Importo aggiudicato: € 6190.00
Somme liquidate: € 6160.00
Tempi di completamento: dal 05-06-2015 al 05-06-2015
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z5F1293673
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II ? Servizio di fornitura PANE ? Impegno di spesa per l'anno 2015 ? Panificio Battaglia Rino Eredi snc ? CIG Z5F1293673.
Importo aggiudicato: € 6000.00
Somme liquidate: € 5389.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z5B12AC080
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II ? Servizio di fornitura PROODOTTI ORTOFRUTTICOLI ? Impegno di spesa per il periodo 01.01.2015/31.03.2015 ? Ditta snc ? CIG Z5B12AC080.
Importo aggiudicato: € 7500.00
Somme liquidate: € 3336.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-03-2015
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: 5665143FE1
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II ? Impegno di spesa per acquisto derrate alimentari in convenzione CONSIP lotto 3 Veneto ? Ditta MARR spa ? periodo 01.01.2015/31.03.2015 ? CIG 5665143FE1.
Importo aggiudicato: € 25000.00
Somme liquidate: € 22642.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-03-2015
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z1E129D279
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di barbiere e parrucchiere ? Impegno di spesa per l'anno 2015 - Ditta Zandonella Sarinuto Giuseppe ? CIG Z1E129D279.
Importo aggiudicato: € 1500.00
Somme liquidate: € 1168.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z1E129D279
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di parrucchiera ? Impegno di spesa per l'anno 2015 - Ditta De Bolfo Andreina ? CIG Z1E129D279.
Importo aggiudicato: € 1500.00
Somme liquidate: € 1281.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z5D129CEDD
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II ? Servizio depurazione fossa biologica ? Impegno di spesa per l'anno 2015 - CIG Z5D129CEDD.
Importo aggiudicato: € 2000.00
Somme liquidate: € 1222.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-03-2015
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z3D129CF10
Oggetto: C.d.S.Giovanni Paolo II - Servizio smaltimento rifiuti sanitari - Impegno di spesa per l'anno 2015- ditta ECO Program srl ? CIG Z3D129CF10.
Importo aggiudicato: € 3500.00
Somme liquidate: € 3086.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z37129CD7
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio manutenzione ascensori e montacarichi ? Impegno di spesa per l'anno 2015 - ditta KONE Ascensori spa ? CIG Z37129CD72.
Importo aggiudicato: € 6000.00
Somme liquidate: € 3962.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: ZC8129D13B
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizi di nolo fotocopiatrice multifunzione Kyocera KM 4050 a condizioni Consip e manutenzione fotocopiatrice digitale Mita KM2030 ? Impegno di spesa per l'anno 2015 ? ditta L?Ufficio Stile snc - CIG ZC8129D13B.
Importo aggiudicato: € 3000.00
Somme liquidate: € 1224.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z98129D00F
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio revisione estintori ? Impegno di spesa per l'anno 2015 - Ditta Estintori Dolomiti sas ? CIG Z98129D00F.
Importo aggiudicato: € 500.00
Somme liquidate: € 242.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: ZB0129D0A5
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di manutenzione e riparazione attrezzature varie della cucina e della lavanderia e fornitura detersivo e brillantante per il forno ? Impegno di spesa per l'anno 2015 - Ditta SADES Impianti srl ? CIG ZB0129D0A5.
Importo aggiudicato: € 5000.00
Somme liquidate: € 3846.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z67129D18F
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di manutenzione e riparazione attrezzature varie e fornitura imbragature e batterie per i sollevatori in dotazione ai bagni ? Impegno di spesa per l'anno 2015 - Ditta ARJOHUNTLEIGH spa ? CIG Z67129D18F.
Importo aggiudicato: € 3000.00
Somme liquidate: € 243.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z0117E4DAE
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Servizio di fornitura PANE – Impegno di spesa per l'anno 2016 – Panificio Battaglia Rino Eredi snc – CIG Z0117E4DAE.
Importo aggiudicato: € 7000.00
Somme liquidate: € 4256.00
Tempi di completamento: dal 02-01-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z5517E4DC5
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Servizio di fornitura PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI – Impegno di spesa per l'anno 2016 – Ditta PIOL snc – CIG Z5517E4DC5.
Importo aggiudicato: € 16000.00
Somme liquidate: € 13770.00
Tempi di completamento: dal 02-01-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: 6546162FC2
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Servizio di fornitura DERRATE ALIMENTARI – Impegno di spesa per l'anno 2016 – Ditta MARR spa – CIG 6546162FC2.
Importo aggiudicato: € 100000.00
Somme liquidate: € 73015.00
Tempi di completamento: dal 02-01-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: ZF517E8C81
Oggetto: .d.S. Giovanni Paolo II - Fornitura medicinali e articoli sanitari – Impegno di spesa per l'anno 2016 Farmacia San Pietro di Cadore del dott. Fabrice Vivirito – CIG ZF517E8C81.
Importo aggiudicato: € 9000.00
Somme liquidate: € 6189.00
Tempi di completamento: dal 07-01-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z9117EC4E4
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio manutenzione ascensori e montacarichi – Impegno di spesa per l'anno 2016 - ditta KONE Ascensori spa – CIG Z9117EC4E4.
Importo aggiudicato: € 6000.00
Somme liquidate: € 1783.00
Tempi di completamento: dal 08-01-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z0C17EC561
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizi di nolo fotocopiatrice multifunzione Kyocera KM 5050 a condizioni Consip e manutenzione fotocopiatrice Mita KM2030“ Impegno di spesa per l'anno 2016 Ufficio Stile snc - CIG Z0C17EC561.
Importo aggiudicato: € 3500.00
Somme liquidate: € 855.00
Tempi di completamento: dal 08-01-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z3A17EC479
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Realizzazione progetto “Un mondo di luce a costo zero” - Impegno di spesa per liquidazione quota 90% del risparmio conseguito nell'anno 2016 alla ditta BEGHELLI Servizi srl – CIG Z3A17EC479.
Importo aggiudicato: € 9000.00
Somme liquidate: € 5668.00
Tempi di completamento: dal 08-01-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: ZD017EC534
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio smaltimento rifiuti sanitari – Impegno di spesa per l'anno 2016 – Ditta ECO Program srl – CIG ZD017EC534.
Importo aggiudicato: € 3500.00
Somme liquidate: € 3102.00
Tempi di completamento: dal 08-01-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z7917EC549
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di noleggio e manutenzione apparecchi di igienizzazione e deodorizzazione ambienti bagno – Impegno di spesa per l'anno 2016 - Ditta ICA System srl – CIG Z7917EC549.
Importo aggiudicato: € 1096.00
Somme liquidate: € 548.00
Tempi di completamento: dal 08-01-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: ZB317EC53B
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio revisione estintori – Impegno di spesa per l'anno 2016 - Ditta Estintori Dolomiti sas – CIG ZB317EC53B.
Importo aggiudicato: € 4500.00
Somme liquidate: € 217.00
Tempi di completamento: dal 08-01-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: ZA517EC561
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di PEDICURE – Impegno di spesa per l'anno 2016 - Ditta Gaio Nadia – CIG ZA517EC561.
Importo aggiudicato: € 2500.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 08-01-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z7217EC55C
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di BARBIERE E PARRUCCHIERE – Impegno di spesa per l'anno 2016 - Ditta Zandonella Sarinuto Giuseppe – CIG Z7217EC55C.
Importo aggiudicato: € 1500.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 08-01-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z7217EC55C
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di PARRUCCHIERA – Impegno di spesa per l'anno 2016 - Ditta De Bolfo Andreina – CIG Z7217EC55C.
Importo aggiudicato: € 1500.00
Somme liquidate: € 1452.00
Tempi di completamento: dal 08-01-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z0D17F85C3
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di fornitura PRODOTTI PER LA PULIZIA E L'IGIENE – Impegno di spesa per l'anno 2016 - Ditta Fiabane Alessandro snc – CIG Z0D17F85C3.
Importo aggiudicato: € 8000.00
Somme liquidate: € 5662.00
Tempi di completamento: dal 12-01-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z6E18135D2
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di installazione aspiratori con timer nei bagni – Incarico alla ditta S.G. di Soravia Gnocco Giacomo – CIG Z6E18135D2.
Importo aggiudicato: € 2854.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 18-01-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z95181AD17
Oggetto: Servizio di raccolta e smaltimento delle batterie ed accumulatori esausti e dei medicinali scaduti – Affidamento incarico per l’anno 2016 – Ditta Coopservice S.Coop.p.A. – CIG Z95181AD17.
Importo aggiudicato: € 10000.00
Somme liquidate: € 4301.00
Tempi di completamento: dal 20-01-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: 6559799561
Oggetto: Servizio di smaltimento del rifiuto umido – Impegno di spesa per l'anno 2016 a favore della ditta LA DOLOMITI AMBIENTE spa – CIG 6559799561.
Importo aggiudicato: € 60000.00
Somme liquidate: € 45522.00
Tempi di completamento: dal 20-01-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: ZDD181B0E2
Oggetto: Servizio comprensoriale di trasporto e smaltimento dei rifiuti dalla pulizia delle strade Incarico al Consorzio Industriale Protezione Ambiente della Provincia di Belluno C.I.P.A. - peranno 2016CIG ZDD181B0E2.
Importo aggiudicato: € 12000.00
Somme liquidate: € 4990.00
Tempi di completamento: dal 20-01-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z43181AE98
Oggetto: Servizio comprensoriale di smaltimento dei rifiuti inerti – Incarico alla ditta ISE srl di Perarolo di Cadore per l’anno 2016 – CIG Z43181AE98.
Importo aggiudicato: € 12000.00
Somme liquidate: € 1659.00
Tempi di completamento: dal 22-01-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: 6252779476
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio assistenza geriatrica ed infermieristica coordinatore educatore psicologo e logopedista – Impegno di spesa per l'anno 2016 - Società Cooperativa Sociale Le Valli – CIG 6252779476.
Importo aggiudicato: € 1102393.00
Somme liquidate: € 1076527.00
Tempi di completamento: dal 26-01-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: 6252779476
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di fisioterapia – Impegno di spesa per l'anno 2016 - Società Cooperativa Sociale Le Valli – CIG 6252779476.
Importo aggiudicato: € 26177.00
Somme liquidate: € 22312.00
Tempi di completamento: dal 26-01-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z371887F89
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Servizio manutenzione impianto elettrico – Impegno di spesa per l'anno 2016 - CIG Z371887F89.
Importo aggiudicato: € 5000.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 15-02-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z77147E39C
Oggetto: Servizio RSU – Impegno di spesa per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria autocarri di proprietà dell'Ente – anno 2015 - ditta F.L.F. srl. - CIG Z77147E39C.
Importo aggiudicato: € 2025.00
Somme liquidate: € 2015.00
Tempi di completamento: dal 15-02-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z0C17EC561
Oggetto: Impegno di spesa per canone noleggio apparecchiatura multifunzione Triumph Adler 3005ci in dotazione agli uffici dell'Ente – anno 2016 – L’Ufficio Stile srl – CIG Z0C17EC561.
Importo aggiudicato: € 2500.00
Somme liquidate: € 1309.00
Tempi di completamento: dal 17-02-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z06180DB0A
Oggetto: Servizio R.S.U. – Impegno di spesa per fornitura di materiale vario anno 2016 - ditta OLEOMEC srl – CIG Z06180DB0A.
Importo aggiudicato: € 3000.00
Somme liquidate: € 1270.00
Tempi di completamento: dal 29-02-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: 646378976B
Oggetto: SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE e servizio sociale professionale adulti/anziani del comprensorio Comelico e Sappada Impegno di spesa a favore della Società Cooperativa Sociale Le Valli di Longarone gennaio/dicembre 2016 CIG 64637
Importo aggiudicato: € 179729.00
Somme liquidate: € 154645.00
Tempi di completamento: dal 29-02-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z0C17EC561
Oggetto: Impegno di spesa per S.A.D. - canone noleggio fotocopiatrice digitale multifunzione usata Kiocera Mita KM2050 - anno 2016 – L’Ufficio Stile snc - CIG Z0C17EC561.
Importo aggiudicato: € 300.00
Somme liquidate: € 110.00
Tempi di completamento: dal 20-04-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z271A16C09
Oggetto: Servizio P.M.A. - Incarico alla ditta ZANDONELLA CALLEGHER Tiziano per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria ai terratrak AEBI TT90 e AEBI TT95 ed alle attrezzature agricole di proprietà dell'Ente - CIG Z271A16C09.
Importo aggiudicato: € 3660.00
Somme liquidate: € 2383.00
Tempi di completamento: dal 30-05-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z06180DB0A
Oggetto: Servizio R.S.U. – Impegno di spesa per fornitura di materiale vario per la manutenzione degli autocarri nel periodo giugno/dicembre 2016 - ditta ALPI CAR snc – CIG Z06180DB0A.
Importo aggiudicato: € 2000.00
Somme liquidate: € 1385.00
Tempi di completamento: dal 23-06-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: 67285921C6
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio preparazione pasti e gestione cucina e magazzino – Impegno di spesa per periodo dal 01.07.2016 al 31.12.2016 - Società Cooperativa Sociale Le Valli – CIG 67285921C6.
Importo aggiudicato: € 81171.00
Somme liquidate: € 54114.00
Tempi di completamento: dal 01-07-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: 671261839C
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Servizio di pulizia e lavanderia – Impegno di spesa per il periodo dal 01.07.2016 al 31.12.2016 – Società Cooperativa Sociale CADORE SCS – CIG 671261839C.
Importo aggiudicato: € 75226.00
Somme liquidate: € 50151.00
Tempi di completamento: dal 01-07-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z9F1A97025
Oggetto: Servizio R-S.U. - acquisto pesa a ponte con piattaforma in cemento armato – ditta VINCRO BILANCE srl di Rovereto – CIG Z9F1A97025.
Importo aggiudicato: € 11452.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 11-07-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: ZC81AC3259
Oggetto: Impegno di spesa per servizio P.M.A. - acquisto materiale di consumo per decespugliatori Stihl – ditta TECNOFOREST srl Unipersonale – CIG ZC81AC3259.
Importo aggiudicato: € 500.00
Somme liquidate: € 328.00
Tempi di completamento: dal 26-07-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z4418D46BE
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Impegno di spesa per acquisto materiale vario per manutenzioni – ditta Comis Celeste srl – CIG Z4418D46BE.
Importo aggiudicato: € 1000.00
Somme liquidate: € 762.00
Tempi di completamento: dal 28-07-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z891B39C39
Oggetto: Servizio R-S.U. - Affidamento incarico per realizzazione opere edili per la sostituzione della pesa presso il centro di Ponte della Lasta – ditta C.E.B. snc – CIG Z891B39C39.
Importo aggiudicato: € 6417.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 16-09-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z761B3C23E
Oggetto: Servizio R-S.U. - Affidamento incarico per posizionamento nuova pesa presso il centro di Ponte della Lasta – ditta Carinato Autogru srl – CIG Z761B3C23E.
Importo aggiudicato: € 1600.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 16-09-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z4E1D549DA
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Impegno di spesa per manutenzione quadrimestrale programmata del gruppo elettrogeno - ditta ENELUCE Udine di Minisini Renato – CIG Z4E1D549DA.
Importo aggiudicato: € 1098.00
Somme liquidate: € 366.00
Tempi di completamento: dal 27-09-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: ZF21A50B5E
Oggetto: Impegno di spesa per servizio di fornitura pnuematici per autocarri di proprietà dell'Ente adibiti al servizio R.S.U. con montaggio smontaggio ed equilibratura presso il centro di Ponte della Lasta ditta TYRE RETAIL CIG ZF21A50B5E.
Importo aggiudicato: € 11427.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 05-10-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z581BBA0DD
Oggetto: Convenzione con il Comune di Comelico Superiore per la elaborazione dei progetti preliminare e definitivo per sistemazione della strada di accesso alle malghe Incarico al geom.- Luciano Bisco per rilievi topografici
Importo aggiudicato: € 3000.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 19-10-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: ZEC1BB8BF7
Oggetto: Servizio RSU – Impegno di spesa per pratiche automobilistiche relative al passaggio di proprietà dell'autocarro Renault targato DP751ZZ – Agenzia ROSY di Rosa Di Pietro - CIG ZEC1BB8BF7.
Importo aggiudicato: € 779.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 24-10-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: 0000000000
Oggetto: Affidamento del servizio trasporto scolastico per il Comune di San Nicolo di Comelico Affidamento diretto a Cooperativa Sociale di tipo b) ai sensi della L. 381/1991 e L.R. 23/2006 Avvio procedura CIG ZC01BA68AC Approvazione progetto
Importo aggiudicato: € 13200.00
Somme liquidate: € 1100.00
Tempi di completamento: dal 27-10-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z761C065CA
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II – Sistema chiamata infermieristica nelle camere – Incarico alla ditta TRE CI di Ponte nelle Alpi – CIG Z761C065CA.
Importo aggiudicato: € 28670.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 16-11-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z4A1C5AAD2
Oggetto: Servizio di Assistenza Domiciliare - Impegno di spesa per intervento di manutenzione straordinaria Fiat Punto targata DF695CD – ditta Fabbris Emilio & C. snc – CIG Z4A1C5AAD2.
Importo aggiudicato: € 2093.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 05-12-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z891C15D16
Oggetto: Servizio RSU – Ulteriore impegno di spesa per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria autocarri di proprietà dell'Ente - ditta F.L.F. srl. - CIG Z891C15D16.
Importo aggiudicato: € 6729.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 30-12-2016 al 31-12-2016
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: 6882409792
Oggetto: Centrale Unica di Committenza “ Lavori di completamento dell'impianto sportivo e di inserimento nella rete dei collegamenti ciclabili esistenti, aree di elevato pregio ambientale in Comune San Nicolo di Comelico (BL) art. 36 D.LGS. n. 50
Importo aggiudicato: € 513064.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal n.d. al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z6821CE347
Oggetto: 'Servizio RSU ¿ Impegno di spesa per intervento di controllo generale per collaudo autocarro Iveco Magirus di proprietà dell'Ente targato CT458VJ - ditta F.L.F. srl. - - CIG Z6821CE347' EURO 3.628,90
Importo aggiudicato: € 3628.90
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 11-09-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: 1521B2362
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II ¿ Impegno di spesa per acquisto posate orientabili con impugnatura confort grip - Ditta La Sanitaria di Ferro Valeria & C. sas ¿ CIG Z1521B2362 -
Importo aggiudicato: € 153.72
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 16-07-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: 6252779476
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio assistenza geriatrica ed infermieristica, coordinatore, educatore, psicologo e logopedista ¿ Impegno di spesa per l'anno 2018 - Società Cooperativa Sociale Le Valli ¿ CIG 6252779476.
Importo aggiudicato: € 1071192.73
Somme liquidate: € 714128.48
Tempi di completamento: dal 16-03-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: 6252779476
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di fisioterapia ¿ Impegno di spesa per l'anno 2018 - Società Cooperativa Sociale Le Valli ¿ CIG 6252779476.
Importo aggiudicato: € 177.42
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 16-03-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: 6252779476
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di fisioterapia ¿ Impegno di spesa per l'anno 2018 - Società Cooperativa Sociale Le Valli ¿ CIG 6252779476.
Importo aggiudicato: € 26000.00
Somme liquidate: € 15905.43
Tempi di completamento: dal 16-03-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: 64221FD2A
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II ¿ Impegno di spesa per servizio di riparazione lavastoviglie W4105H con sostituzione kit ricondizionamento - Ditta SADES Impianti srl ¿ CIG Z64221FD2A -
Importo aggiudicato: € 1174.86
Somme liquidate: € 1174.00
Tempi di completamento: dal 16-07-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: 7215115540
Oggetto: SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE e servizio sociale professionale adulti/anziani del comprensorio Comelico e Sappada Impegno di spesa a favore della Cooperativa Sociale Le Valli di Longarone periodo gennaio/dicembre 2018 CIG 72151155
Importo aggiudicato: € 155139.64
Somme liquidate: € 129553.23
Tempi di completamento: dal 28-02-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: 7772375EBD
Oggetto: Impegno di spesa per smaltimento rifiuti solidi urbani presso la discarica di Pies De Ra Mogners all'Unione Montana della Valle del Boite - 3? trimestre 2018 - CIG 7772375EBD.
Importo aggiudicato: € 84075.23
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 21-01-2019 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: CD23DD7FB
Oggetto: Impegno di spesa S.A.D. - intervento di riparazione Fiat Panda targata DL261WT di proprietà dell'Ente ¿ ditta Zandonella Necca Renzo & C. sas ¿ CIG ZCD23DD7FB -
Importo aggiudicato: € 378.69
Somme liquidate: € 364.78
Tempi di completamento: dal 15-06-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z0324DBC68
Oggetto: Affidamento alla ditta Insielmercato di Trieste servizio di integrazione contabilità ascot web con il Siope plus ¿ CIG Z0324DBC68.
Importo aggiudicato: € 9028.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 10-09-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z0A223E8A2
Oggetto: Servizio RSU ¿ Impegno di spesa per intervento di straordinaria manutenzione autocarro Renault di proprietà dell'Ente targato DP751ZZ - ditta Zandonella Callegher Tiziano - - CIG Z0A223E8A2.
Importo aggiudicato: € 1944.07
Somme liquidate: € 1820.85
Tempi di completamento: dal 13-03-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z0A251C8B
Oggetto: Piano di Manutenzione Ambientale ¿ Impegno di spesa per intervento di manutenzione straordinaria terratrack di proprietà dell'Ente - ditta Zandonella Callegher Tiziano - - CIG Z0A251C8B0
Importo aggiudicato: € 1611.49
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 01-10-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z0E21CE388
Oggetto: Servizio RSU ¿ Impegno di spesa per intervento di riparazione autocarro Renault targato DP751ZZ di proprietà dell'Ente - ditta Zandonella Callegher Tiziano - CIG Z0E21CE388.
Importo aggiudicato: € 686.13
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 07-12-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z0E21CE388
Oggetto: Servizio RSU ¿ Impegno di spesa per intervento di riparazione autocarro MAN targato EM817WP di proprietà dell'Ente - ditta Zandonella Callegher Tiziano - CIG Z0E21CE388.
Importo aggiudicato: € 1970.30
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 07-12-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z0E21CE388
Oggetto: Servizio RSU ¿ Impegno di spesa per intervento di riparazione autocarro Man targato DN979ME di proprietà dell'Ente - ditta Zandonella Callegher Tiziano - CIG Z0E21CE388.
Importo aggiudicato: € 816.18
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 27-12-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z10221FC1
Oggetto: Approvazione convenzione di noleggio n. 2 apparecchiature multifunzione Triumph Adler 3005ci per gli uffici dell'Ente e relativo impegno di spesa per il periodo luglio/dicembre 2018 ¿ ditta L¿Ufficio Stile srl ¿ CIG Z10221FC18
Importo aggiudicato: € 2000.00
Somme liquidate: € 1332.24
Tempi di completamento: dal 15-06-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z10221FC1
Oggetto: Approvazione convenzione di noleggio n. 2 apparecchiature multifunzione Triumph Adler 3005ci per gli uffici dell'Ente e relativo impegno di spesa per il periodo luglio/dicembre 2018 ditta Ufficio Stile srl CIG Z10221FC18
Importo aggiudicato: € 200.00
Somme liquidate: € 27.45
Tempi di completamento: dal 15-06-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z10221FC18
Oggetto: Impegno di spesa per canone noleggio apparecchiatura multifunzione Triumph Adler 3005ci in dotazione agli uffici dell'Ente ¿ anno 2018 ¿ L¿Ufficio Stile srl ¿ CIG Z10221FC18.
Importo aggiudicato: € 3000.00
Somme liquidate: € 1172.60
Tempi di completamento: dal 31-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z10221FC18
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizi di nolo fotocopiatrice multifunzione Kyocera KM 5050 a condizioni Consip e manutenzione fotocopiatrice digitale Mita KM 2030 Impegno di spesa per l'anno 2018 ditta Ufficio Stile snc - CIG Z10221FC18.
Importo aggiudicato: € 2200.00
Somme liquidate: € 424.03
Tempi di completamento: dal 31-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z10221FC18
Oggetto: Impegno di spesa S.A.D. - canone noleggio fotocopiatrice digitale multifunzione usata Kiocera Mita KM2050 ¿ anno 2018 ¿ L¿Ufficio Stile srl ¿ CIG Z10221FC18.
Importo aggiudicato: € 200.00
Somme liquidate: € 73.34
Tempi di completamento: dal 31-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z10221FE0E
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II ¿ Realizzazione progetto ¿Un mondo di luce a costo zero¿ - Impegno di spesa per liquidazione quota 90% del risparmio conseguito nell'anno 2018 alla ditta BEGHELLI Servizi srl ¿ CIG Z10221FE0E.
Importo aggiudicato: € 8000.00
Somme liquidate: € 5851.85
Tempi di completamento: dal 31-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z1022F794E
Oggetto: P.M.A. anno 2018 - impegno di spesa per acquisto materiale di consumo per decespugliatori ¿ ditta TECNOFOREST srl Unipersonale ¿ CIG Z1022F794E.
Importo aggiudicato: € 309.61
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 27-12-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z12221FBA7
Oggetto: Impegno di spesa per servizio di revisione estintori servizio R.S.U. SAD E SEDE UMCS, Ditta Estintori Dolomiti sas - CIG Z12221FBA7.
Importo aggiudicato: € 160.08
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 08-08-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z12221FBA7
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio revisione estintori ¿ Impegno di spesa per l'anno 2018 - Ditta Estintori Dolomiti sas ¿ CIG Z12221FBA7.
Importo aggiudicato: € 700.00
Somme liquidate: € 580.24
Tempi di completamento: dal 31-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z18217D707
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II ¿ Servizio di fornitura ALIMENTARI SURGELATI ¿ Impegno di spesa per l'anno 2018¿ ditta M. Guarnier spa ¿ CIG Z18217D707.
Importo aggiudicato: € 13000.00
Somme liquidate: € 10553.26
Tempi di completamento: dal 31-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z1921A0E02
Oggetto: Servizio di raccolta e smaltimento delle batterie ed accumulatori esausti e dei medicinali scaduti ¿ Affidamento incarico per l¿anno 2018 ¿ Ditta Coopservice S.Coop.p.A. ¿ CIG Z1921A0E02.
Importo aggiudicato: € 9920.42
Somme liquidate: € 4857.93
Tempi di completamento: dal 31-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z192251BA4
Oggetto: 8 Acquisto carta per fotocopie per gli uffici dell'Ente ¿ ditta MyO spa ¿ CIG Z192251BA4 ¿ ordine MEPA n. 4607885.
Importo aggiudicato: € 314.15
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 20-11-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z24265CACD
Oggetto: Impegno di spesa per servizio di pulizia sala polifunzionale territoriale di proprietà dell¿Ente ¿ Cooperativa CADORE S.C.S. ¿ CIG Z24265CACD.
Importo aggiudicato: € 115.90
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 17-12-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z25219B31E
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II ¿ Impegno di spesa per acquisto materiale vario per manutenzioni ¿ ditta Ferramenta Bergagnin snc ¿ CIG Z25219B31E.
Importo aggiudicato: € 928.70
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 27-12-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z26236020
Oggetto: Servizio R.S.U. ¿ Impegno di spesa per acquisto materiale vario per manutenzione autocarri ¿ ditta DATACOL srl ¿ CIG Z262360208
Importo aggiudicato: € 601.52
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 07-11-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z2721A19A0
Oggetto: Affidamento incarichi per il ritiro dei materiali provenienti dalla raccolta differenziata 2018 - INGOMBRANTI.
Importo aggiudicato: € 30335.00
Somme liquidate: € 20504.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z2721CE26D
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II ¿ Impegno di spesa per intervento tecnico per verifica sollevatore in dotazione ai bagni - Ditta ARJO ITALIA spa ¿ CIG Z2721CE26D.
Importo aggiudicato: € 315.98
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 28-12-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z2B1FA1CD
Oggetto: Impegno di spesa per liquidazione competenze allo Studio Commercialisti & Associati di Auronzo di Cadore per servizi relativi al periodo gennaio/febbraio 2017¿ CIG Z2B1FA1CD9
Importo aggiudicato: € 210.22
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 07-06-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z3121A176B
Oggetto: Servizio comprensoriale di trasporto e smaltimento dei rifiuti provenienti dalla pulizia delle strade ¿ Incarico al Consorzio Industriale Protezione Ambiente della Provincia di Belluno ¿ C.I.P.A. - per l¿anno 2018 ¿ CIG Z3121A176B.
Importo aggiudicato: € 12000.00
Somme liquidate: € 10967.72
Tempi di completamento: dal 31-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z3321F06CD
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di noleggio e manutenzione apparecchi di igienizzazione e deodorizzazione ambienti bagno ¿ Impegno di spesa per l'anno 2018 - Ditta ICA System srl ¿ CIG Z3321F06CD.
Importo aggiudicato: € 1095.83
Somme liquidate: € 547.91
Tempi di completamento: dal 30-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z35217D700
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II ¿ Servizio di fornitura GENERI ALIMENTARI VARI E BEVANDE ¿ Impegno di spesa per l'anno 2018¿ ditta M. Guarnier spa ¿ CIG Z35217D700.
Importo aggiudicato: € 29000.00
Somme liquidate: € 23490.27
Tempi di completamento: dal 31-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z352627B5B
Oggetto: Servizio PMA ¿ Impegno di spesa per interventi di riparazione terratrack AEBI TT90 e AEBI TT95 di proprietà dell'Ente - ditta Zandonella Callegher Tiziano - CIG Z352627B5B.
Importo aggiudicato: € 455.67
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 07-12-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z39269A102
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II ¿ impegno di spesa per acquisto dotazioni antinfortunistiche - ditta Ferramenta Bergagnin snc - CIG Z39269A102.
Importo aggiudicato: € 175.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 28-12-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z402405C6
Oggetto: servizio di smaltimento/recupero cartucce toner ¿ Affidamento incarico per il 2o semestre 2018 ¿ Ditta RE.TE. srl - CIG Z402405C62
Importo aggiudicato: € 500.00
Somme liquidate: € 61.00
Tempi di completamento: dal 15-06-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z45222040A
Oggetto: determina 363 del 8-10-2018 C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di pedicure ¿ impegno di spesa per l'anno 2018 ¿ Ditta ESTETICA ECLISSI di Sacco Panchia Giorgia ¿ CIG Z45222040A.
Importo aggiudicato: € 1000.00
Somme liquidate: € 439.20
Tempi di completamento: dal 31-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z4B21A07E0
Oggetto: C.D.S. Giovanni Paolo Ii - Impegno di spesa per acquisto prodotti igienici per i bagni - Ditta Myo CIG Z4B21A07E0.
Importo aggiudicato: € 868.88
Somme liquidate: € 766.03
Tempi di completamento: dal 14-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z4B21A07E0
Oggetto: C.D.S. Giovanni Paolo Ii - Impegno di spesa per acquisto prodotti igienici per i bagni - Ditta Myo CIG Z4B21A07E0.
Importo aggiudicato: € 4131.12
Somme liquidate: € 868.88
Tempi di completamento: dal 14-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z4B21A07E0
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di fornitura prodotti per la pulizia e l'igiene ¿ Impegno di spesa per l'anno 2018 - Ditta Fiabane Alessandro snc ¿ CIG Z4B21A07E0.
Importo aggiudicato: € 7000.00
Somme liquidate: € 4143.76
Tempi di completamento: dal 22-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z4B21A07E0
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di fornitura detersivo, brillantante e anticalcare per attrezzature varie della cucina ¿ Impegno di spesa per l'anno 2018 - Ditta SADES Impianti srl ¿ CIG Z4B21A07E0.
Importo aggiudicato: € 1200.00
Somme liquidate: € 549.00
Tempi di completamento: dal 31-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z4B21A07E0
Oggetto: S.A.D. - Impegno di spesa per acquisto contenitori in alluminio per consegna pasti a domicilio a particolari utenti ¿ ditta Fiabane snc - CIG Z4B21A07E0.
Importo aggiudicato: € 467.02
Somme liquidate: € 467.01
Tempi di completamento: dal 08-10-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z4B221F768
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Fornitura PRESIDI PER L'INCONTINENZA ¿ Impegno di spesa per l'anno 2018 - Ditta Paul Hartmann spa ¿ CIG Z4B221F768.
Importo aggiudicato: € 33000.00
Somme liquidate: € 20429.31
Tempi di completamento: dal 31-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z64221FD2A
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di manutenzione e riparazione attrezzature varie della cucina e della lavanderia ¿ Impegno di spesa per l'anno 2018 - Ditta SADES Impianti srl ¿ CIG Z64221FD2A.
Importo aggiudicato: € 4000.00
Somme liquidate: € 2719.99
Tempi di completamento: dal 31-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z6721CDD2
Oggetto: Impegno di spesa per servizio R.S.U. - acquisto copia catene Pewag per autocarro - ditta TYRE RETAIL srl ¿ CIG Z6721CDD20
Importo aggiudicato: € 305.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 07-11-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z6721CDD20
Oggetto: Servizio RSU - Fornitura catene per autocarro targato DH247NL - ditta Tyre Retail srl - CIG Z6721CDD20.
Importo aggiudicato: € 189.10
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 22-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z6821CE34
Oggetto: Servizio RSU ¿ Impegno di spesa per intervento di riparazione autocarro Man di proprietà dell'Ente targato CT300VK - ditta F.L.F. srl. - - CIG Z6821CE347
Importo aggiudicato: € 569.37
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 07-11-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z6821CE34
Oggetto: Servizio RSU ¿ Impegno di spesa per intervento di riparazione autocarro Man di proprietà dell'Ente targato CW753WP - ditta F.L.F. srl. - - CIG Z6821CE347
Importo aggiudicato: € 359.52
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 07-11-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z6821CE34
Oggetto: Servizio RSU ¿ Impegno di spesa per intervento di riparazione autocarro MAN di proprietà dell'Ente targato CW753WP - ditta F.L.F. srl. - CIG Z6821CE347
Importo aggiudicato: € 2084.68
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 27-12-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z6821CE347
Oggetto: Servizio RSU ¿ Impegno di spesa per fornitura pezzi di ricambio per autocarro Man di proprietà dell'Ente targato DH247NL - ditta F.L.F. srl. - CIG Z6821CE347.
Importo aggiudicato: € 438.09
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 19-12-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z6B18593BA
Oggetto: D.Lgs. 626/1994 art. 8 ¿ Impegno di spesa per incarico Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione esterno al dott. Mauro Ribul Alfier della Sicuridea srl di Auronzo di Cadore ¿ periodo 01.01.2018/02.04.2018 - CIG Z6B18593BA.
Importo aggiudicato: € 915.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 31-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z6B220EF7
Oggetto: D.Lgs. 626/1994 art. 8 ¿ Rinnovo incarico Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione esterno al dott. Mirco Borsoi della Società srl di Auronzo di Cadore per il periodo 01.04.2018/31.03.2020 - CIG Z6B220EF76
Importo aggiudicato: € 823.50
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 28-02-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z6B220EF76
Oggetto: getto: D.Lgs. 626/1994 art. 8 ¿ Rinnovo incarico Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione esterno al dott. Mirco Borsoi della Società srl di Auronzo di Cadore per il periodo 01.04.2018/31.03.2020 - CIG Z6B220EF76.
Importo aggiudicato: € 1372.50
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 28-02-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z6F245E9F
Oggetto: Servizio di smaltimento del rifiuto umido ¿ Impegno di spesa per il 2o semestre 2018 a favore della ditta LA DOLOMITI AMBIENTE spa ¿ CIG Z6F245E9FC
Importo aggiudicato: € 35000.00
Somme liquidate: € 21834.83
Tempi di completamento: dal 16-07-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z74221FC93
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio smaltimento rifiuti sanitari - Impegno di spesa per l'anno 2018 - ditta ECO Program srl ¿ CIG Z74221FC93.
Importo aggiudicato: € 3000.00
Somme liquidate: € 1878.56
Tempi di completamento: dal 31-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z74263159A
Oggetto: servizio RSU - impegno di spesa per noleggio bombole di ossigeno e acetilene per lavori di manutenzione autocarri ¿ periodo 01.07.2018/31.12.2018 - ditta SAPIO srl ¿ CIG Z74263159A.
Importo aggiudicato: € 290.82
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 10-12-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z7722F78A2
Oggetto: 'P.M.A. anno 2018 - impegno di spesa per acquisto n. 2 decespugliatori Stihl spalleggiati FR 460 TC-EM tramite il MePA ¿ ditta TECNOFOREST srl Unipersonale ¿ CIG Z7722F78A2'
Importo aggiudicato: € 1796.00
Somme liquidate: € 1769.00
Tempi di completamento: dal 29-03-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z7822F664
Oggetto: Affidamento alla ditta Insielmercato di Trieste fornitura del programma di Contabilità Economico Patrimoniale e servizio di supporto in ambiente ASCOTWEB ¿ CIG Z7822F6646
Importo aggiudicato: € 6374.50
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 04-04-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z7926904B7
Oggetto: Affidamento alla ditta Gpi spa di Trento servizio di assistenza telefonica e manutenzione ordinaria programam Ascotweb e Protocollo Informatico - CIG Z7926904B7.
Importo aggiudicato: € 19057.66
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 27-12-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z7B236AEF4
Oggetto: Impegno di spesa per competenze alla Confagricoltura di Belluno per servizio gestione paghe e contributi operai agricoli - periodo 2^ e 3^ trimestre 2018 - CIG Z7B236AEF4.
Importo aggiudicato: € 2116.29
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 16-11-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z7E217D711
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II ¿ Servizio di fornitura CARNE ¿ Impegno di spesa per l'anno 2018 ¿ ditta M. Guarnier spa ¿ CIG Z7E217D711.
Importo aggiudicato: € 14000.00
Somme liquidate: € 10923.64
Tempi di completamento: dal 31-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z82217D72
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II ¿ Servizio di fornitura PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI ¿ Impegno di spesa per l'anno 2018¿ ditta PIOL snc ¿ CIG Z82217D72A
Importo aggiudicato: € 20000.00
Somme liquidate: € 15919.18
Tempi di completamento: dal 31-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z8325388B4
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II ¿ Impegno di spesa per acquisto pulsantiere per letti elettrici - ditta MALVESTIO spa - CIG Z8325388B4.
Importo aggiudicato: € 271.71
Somme liquidate: € 207.71
Tempi di completamento: dal 08-10-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z9721F064D
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di manutenzione ordinaria ascensori e montacarichi ¿ Impegno di spesa per per l'anno 2018 - ditta KONE spa ¿ CIG Z9721F064D.
Importo aggiudicato: € 3566.01
Somme liquidate: € 1783.01
Tempi di completamento: dal 30-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z9721F064D
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II ¿ Intervento straordinario di rifacimento della bronzina del motore di trazione dell¿impianto elevatore matricola 0010150557 ¿ Impegno di spesa a favore della ditta KONE spa ¿ CIG Z9721F064D.
Importo aggiudicato: € 852.78
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 27-12-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z98217D736
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II ¿ Servizio di fornitura PANE ¿ Impegno di spesa per l'anno 2018¿ Panificio Battaglia Rino Eredi snc ¿ CIG Z98217D736.
Importo aggiudicato: € 5000.00
Somme liquidate: € 1588.41
Tempi di completamento: dal 31-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z9A24910BC
Oggetto: Servizio RSU ¿ Impegno di spesa per intervento di riparazione autocarro Renault di proprietà dell'Ente targato DP751ZZ - ditta Zandonella Callegher Tiziano - CIG Z9A24910BC.
Importo aggiudicato: € 104.43
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 03-08-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z9E22F66B
Oggetto: Affidamento alla ditta Insielmercato di Trieste fornitura del programma di Provveditorato Economato - Acquisti e patrimonio e relativi servizi in ambiente ASCOTWEB - CIG Z9E22F66B6
Importo aggiudicato: € 2379.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 04-04-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: ZA5228C281
Oggetto: Servizio R.S.U. ¿ Impegno di spesa per acquisto materiale vario ¿ anno 2018 - ditta COMIS CELESTE srl ¿ CIG ZA5228C281.
Importo aggiudicato: € 1000.00
Somme liquidate: € 90.45
Tempi di completamento: dal 31-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: ZA821A1B0F
Oggetto: Servizio R.S.U. - Proroga incarichi per il ritiro dei materiali provenienti dalla raccolta differenziata per il secondo semestre 2018
Importo aggiudicato: € 8000.00
Somme liquidate: € 7524.16
Tempi di completamento: dal 15-06-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: ZB221922C1
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II - Fornitura medicinali e articoli sanitari ¿ Impegno di spesa per l'anno 2018 Farmacia Europea del dott. Victor Segala ¿ CIG ZB221922C1.
Importo aggiudicato: € 7000.00
Somme liquidate: € 2784.15
Tempi di completamento: dal 22-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: ZB921F04AE
Oggetto: Servizio R.S.U. ¿ Impegno di spesa per acquisto materiale vario ¿ anno 2018 - ditta ALPI CAR snc ¿ CIG ZB921F04AE.
Importo aggiudicato: € 3000.00
Somme liquidate: € 1813.66
Tempi di completamento: dal 30-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: ZB921F04AE
Oggetto: Servizio R.S.U. ¿ Impegno di spesa per acquisto materiale vario per manutenzioni ¿ ditta Ferramenta Bergagnin snc ¿ CIG ZB921F04AE.
Importo aggiudicato: € 404.40
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 28-12-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: ZB921F0AE9
Oggetto: Servizio R.S.U. ¿ Impegno di spesa per acquisto materiale vario ¿ anno 2018 - ditta OLEOMEC srl ¿ CIG ZB921F0AE9.
Importo aggiudicato: € 2000.00
Somme liquidate: € 349.98
Tempi di completamento: dal 19-02-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: ZBE251FC25
Oggetto: Servizio aggiornamento software e compilazione bilancio consolidato 2017 ex D. Lgs 118/2011 ¿ Incarico alla ditta INSIEL Mercato di Trieste ¿ CIG ZBE251FC25.
Importo aggiudicato: € 1634.80
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 01-10-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: ZC01BA68A
Oggetto: Servizio di trasporto scolastico per il Comune di San Nicolo di Comelico affidato con determinazione n. 406 in data 27.10.2016 alla Società Cooperativa Sociale CADORE SCS ONLUS - impegno di spesa periodo 01.11.2017/31.10.2018 CIG ZC01BA68
Importo aggiudicato: € 13200.00
Somme liquidate: € 12100.00
Tempi di completamento: dal 16-07-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: ZC122FA903
Oggetto: Determina a contrarre - Impegno di spesa per incarico progetto di riorganizzazione del servizio raccolta, trasporto e smaltimento RSU e raccolta differenziata - Affidamento allo Studio Syneco di Bolzano con le modalità di cui al D.Lgs. 50/2016
Importo aggiudicato: € 24400.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 29-03-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: ZC223B6F3E
Oggetto: 'Servizio RSU ¿ Impegno di spesa per interventi urgenti di riparazione tubi oleodinamici degli autocarri di proprietà dell'Ente - ditta PILLER Federico - CIG ZC223B6F3E '' IMPORTO EURO 1.000,00.
Importo aggiudicato: € 1000.00
Somme liquidate: € 352.00
Tempi di completamento: dal 24-05-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: ZC61DEDA78
Oggetto: Impegno di spesa per fornitura carburante vari di proprietà dell'Ente - Wex Europe Services srl - periodo 14/27 febbraio 2018 - scadenza 30-03-2018 - CIG ZC61DEDA78.
Importo aggiudicato: € 2871.75
Somme liquidate: € 2841.69
Tempi di completamento: dal 09-05-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: ZC7217D722
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II ¿ Servizio di fornitura LATTICINI E SALUMI ¿ Impegno di spesa per l'anno 2018¿ ditta Riccardo Tessaro srl ¿ CIG ZC7217D722.
Importo aggiudicato: € 18500.00
Somme liquidate: € 11471.42
Tempi di completamento: dal 31-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: ZCA25BE6DF
Oggetto: Servizio RSU ¿ Impegno di spesa per intervento di riparazione pala New Holland di proprietà dell'Ente targato CT300VK - ditta Zandonella Callegher Tiziano - CIG ZCA25BE6DF.
Importo aggiudicato: € 282.80
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 14-11-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: ZCD2627C20
Oggetto: Servizio RSU ¿ Impegno di spesa per intervento di riparazione autocarro Scania targato FK129XZ di proprietà dell'Ente - ditta Leiballi&Cuzzuol spa - CIG ZCD2627C20.
Importo aggiudicato: € 880.17
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 07-12-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: ZD421A1836
Oggetto: Servizio comprensoriale di smaltimento dei rifiuti inerti ¿ Incarico alla ditta ISE srl di Perarolo di Cadore per l¿anno 2018 ¿ CIG ZD421A1836.
Importo aggiudicato: € 10000.00
Somme liquidate: € 1659.20
Tempi di completamento: dal 31-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: ZD5230240F
Oggetto: ¿Impegno di spesa a favore dell'Azienda ULSS 1 Dolomiti per vaccinazione TBE dipendente Festini Cucco Marco¿ CIG ZD5230240F¿
Importo aggiudicato: € 141.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 03-04-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: ZD622FF34E
Oggetto: Impegno di spesa servizio R.S.U. - acquisto additivo ADBLUE e pompa rotativa ¿ ditta Fiorese Bernardino spa - CIG ZD622FF34E.
Importo aggiudicato: € 192.37
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 11-09-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: ZD622FF34E
Oggetto: Impegno di spesa servizio R.S.U. - acquisto lubrificanti ¿ ditta Fiorese Bernardino spa - CIG ZD622FF34E.
Importo aggiudicato: € 1132.28
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 21-11-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: ZD7228C241
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II. ¿ Impegno di spesa per acquisto materiale vario per manutenzioni ¿ anno 2018 - ditta COMIS CELESTE srl ¿ CIG ZD7228C241.
Importo aggiudicato: € 1000.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 31-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: ZE7222040A
Oggetto: determina n. 363 del 2018 C.d.S. Giovanni Paolo II - Servizio di parrucchiera ¿ Impegno di spesa per l'anno 2018 - Ditta De Bolfo Andreina ¿ CIG ZE7222040A.
Importo aggiudicato: € 3000.00
Somme liquidate: € 1342.00
Tempi di completamento: dal 31-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: ZE825BE81
Oggetto: Abbonamento al quotidiano telematico PAWEB e rivista Finanza e Tributi per ufficio segretario e ufficio ragioneria ¿ impegno di spesa per canone annuale ¿ Ditta Celnetwork srl ¿ CIG ZE825BE818
Importo aggiudicato: € 960.14
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 14-11-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: ZEE21DCF6
Oggetto: C.d.S. Giovanni Paolo II ¿ Servizio di manutenzione quadrimestrale programmata del gruppo elettrogeno ¿ impegno di spesa per il periodo 01.01.2018/30.09.2018 - ditta ENELUCE UDINE di Minisini Renato ¿ CIG ZEE21DCF69
Importo aggiudicato: € 732.00
Somme liquidate: € 366.00
Tempi di completamento: dal 16-06-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z192251BA4
Oggetto: 'C.d.S. Giovanni Paolo II - Impegno di spesa per acquisto materiale di cancelleria e toner ¿ ditta MyO srl ¿ CIG Z192251BA4 ¿ ordine MEPA n. 4554945' - importo euro 402,71.
Importo aggiudicato: € 402.71
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 25-10-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: ZA821A1B07
Oggetto: Affidamento incarichi per il ritiro dei materiali provenienti dalla raccolta differenziata 2018 - LEGNO.
Importo aggiudicato: € 17680.00
Somme liquidate: € 17204.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z3021A1A17
Oggetto: Affidamento incarichi per il ritiro dei materiali provenienti dalla raccolta differenziata 2018 - BIODEGRADABILI.
Importo aggiudicato: € 16071.00
Somme liquidate: € 13521.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z4F21A1A91
Oggetto: Affidamento incarichi per il ritiro dei materiali provenienti dalla raccolta differenziata 2018 - PNEUMATICI.
Importo aggiudicato: € 6098.00
Somme liquidate: € 4088.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG: Z2F21A18D7
Oggetto: Affidamento incarichi per il ritiro dei materiali provenienti dalla raccolta differenziata 2018 - IMBALLAGGI MISTI - VETRO E LATTINE.
Importo aggiudicato: € 5000.00
Somme liquidate: € 3353.00
Tempi di completamento: dal 01-01-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO